U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

lunedì 31 marzo 2014

MISTERIOSO VELIVOLO VOLA SOPRA IL TEXAS: UFO O PROTOTIPO MILITARE SEGRETO?

Un velivolo di forma triangolare è stato osservato il 10 marzo scorso nei cieli sopra Amarillo, in Texas. Gli esperti di aviazione ritengono che possa trattarsi di un prototipo militare segreto. Tuttavia, nessuno finora è stato in grado di identificare il misterioso velivolo ed escludere così la possibilità che possa trattarsi di un UFO.
amarillo-texas-ufo

L’avvistamento di un misterioso velivolo triangolare visto volare nei cieli texani sopra Amarillo sta sconcertando gli esperti di aviazione e la comunità ufologica americana.
Alcuni analisti ritengono che il velivolo possa essere un prototipo militare con equipaggio, anche se al momento nessuno è riuscito a identificare che tipo di aereo possa essere.
Data l’incertezza della natura dell’oggetto volante, gli ufologi sottolineano che al momento non è possibile escludere del tutto la possibile natura extraterrestre del velivolo.
L’avvistamento è stato segnalato dal sito web aviationweek.com, notiziario per gli appassionati di aeronautica. I curatori del sito hanno analizzato le immagini e credono che siano reali. “Tre di noi concordano sul fatto che le foto mostrino qualcosa di reale”, scrivono Bill Sweetman, Graham Warwick e Guy Norris. “Tuttavia, le foto ci dicono molto di più su cosa non è l’oggetto misterioso”.
“Le dimensioni dell’oggetto sono molto difficili da determinare, anche se una stima approssimativa suggerisce che si tratti di un velivolo più grande di un X-47B”, continua aviationweek.com.

L’avvistamento è avvenuto il 10 marzo scorso nei cieli di Amarillo, Texas e riguarda, in realtà, tre oggetti. Infatti, il velivolo mostrato nelle foto era accompagnato da altri due.
A scattare le foto è stato il fotografo Steve Douglass, secondo il quale l’aeromobile era più grande di un normale caccia, molto simile per apertura alare ad un aereo commerciale.
Gli esperti di avietionweek.com, ritengono che il velivolo possa essere un prototipo militare ad alta precisione, tipo stealth. “Molti dei programmi militari classificati sono stati poi divulgati sotto una certa pressione, come l’A-12 Blackbird per esempio”, spiega Bill Sweetman. “Certamente è logico aspettarsi che esistano numerosi programmi militari segreti: è quasi una necessità”.
Al momento, la US Air Force ha declinato ogni commento sul velivolo. Pare, inoltre, che i tre velivoli non utilizzassero nessun tipo di transponder.

DOVE SONO GLI OPERAI DELLE PIRAMIDI? UN ANTICO PORTO METTE IN CRISI LA TEORIA CLASSICA

Una campagna di scavi ha permesso di riportare alla luce un'antica area portuale situata nei pressi delle famose piramidi di Giza. Il sito conserva le rovine di strutture per i marinai e caserme per le truppe militari, precedentemente ritenute essere il ricovero dei costruttori delle piramidi. Secondo i ricercatori, il porto era in uso mentre le piramidi venivano erette circa 4500 anni, secondo la cronologia convenzionale. Ma allora dove dimoravano gli operai delle piramidi?
porto-giza

Un antico bacino portuale è stato portato alla luce grazie ad una campagna di scavi eseguita vicino alle Piramidi di Giza.
Secondo le stime degli archeologi, la cittadella portuale risale principalmente al regno del faraone Micerino, a cui è attribuita la costruzione dell’ultima piramide di Giza.
Il sito si trova vicino ad alcune strutture a galleria che gli archeologi ritenevano essere il ricovero per i costruttori delle piramidi e che invece sembrano essere ricoveri per le truppe navali.
Come ha dichiarato l’archeologo Mark Lehner, direttore dell’Ancient Egypt Research Associates, diverse scoperte recenti suggeriscono che Giza un tempo fosse un porto fiorente. La scoperta più interessante è stata quella di un bacino vicino alla città di Khentkawes ad appena 1 km dal vicino Nilo.
“Il bacino potrebbe essere un prolungamento del porto”, spiega Lehner. “Abbiamo trovato resti di carbone di cedro, ginepro, pino e quercia, tutti alberi che crescevano nel Mediterraneo orientale”.
Inoltre, i ricercatori hanno trovato a Giza grandi quantità di granito di Assuan, il quale si trova sul confine meridionale dell’antico Egitto e che potrebbe essere stato trasportato lungo il Nilo fino al porto della piana. “Giza è stato un porto centrale per tre generazioni di faraoni: Cheope, Chefren e Micerino”, continua Lehner.
Dove c’è un porto ci sono anche marinai. Oltre alla cittadella portuale, i ricercatori hanno trovato anche una serie di lunghi edifici a galleria che si ritiene fossero serviti per il ricovero delle truppe destinate all’imbarco. La scoperta del porto mette in discussione la teoria secondo la quale tali gallerie sarebbero state utilizzate per ospitare gli operai impegnati nella costruzione delle piramidi.
“Mi chiedo se tali gallerie abbiano ospitato equipaggi per navi d’elite invece di semplici operai”, commenta Lehner. Un faraone di nome Sahue ha posto sul suo tempio funerario le immagini delle truppe delle “navi di stato”.

E allora dove sono i costruttori delle piramidi?

Chiaramente, la nuova scoperta lascia un mistero nella sua scia: dove sono allora le abitazioni dei costruttori delle piramidi, ovvero i lavoratori regolari?
La risposta a questa domanda non è semplice: “Forse possiamo immaginare che gli operai soggiornassero sulle stesse immense rampe che sono servite per costruire le piramidi, o sulle strutture piramidali non ancora terminate”, ipotizza Lehner in una email scritta alivescience.com, aggiungendo che potrebbero aver dimorato in semplici cave di pietra.
“Nel 2004, in una immensa discarica sul lato settentrionale della grande piramide, abbiamo recuperato diverso materiale antico”, continua Lehner nella email. “Tuttavia, non abbiamo trovato i resti di capanne o tettoie, ma ossa vecchie di bestiame, strisce di stoffa, corda e filo di tutti i calibri, frammenti di legno, tra cui parte di un martello, e altro materiale appartenuto ai lavoratori”.

domenica 30 marzo 2014

ALIENI ANTICHI


Le tre fasi dell’Imminente Transizione dell’Umanità

Quella che segue concerne una serie di comunicati  (evidenziati in corsivo) da “The One” intrecciati con conversazioni  successive. I Grandi  Esseri del Cosmo come a “The One”  (l’Uno; ndt). Tale termine si riferisce ad un collettivo formato da numerose ed  elevate Entità (tutte senza forma fisica) che si manifesteranno in un’unica  Voce. L’argomento riguarda le fasi di avvicendamento in cui si muoverà  l’Umanità dalla sua attuale terza dimensione (3D), indi per la quarta (4D),  fino alla quinta (5D).
Rainbow
Fase  1
Constatiamo che la maggioranza  dell’Umanità si comporta come se la 3D fosse tutto ciò che esista.  Questo è vero per coloro che sono intrappolati nella povertà, come  per i privilegiati immersi nel loro potere e ricchezza.È vero anche per quelli che pur  essendo coscienti di una prospettiva più ampia scelgono però di  ignorarla, esattamente come coloro che non sanno nulla al di là  della loro attuale esistenza.Tutto ciò ha le sue radici sulla  dinamica di numerosi eoni di rigidezza dovuti alla 3D, non sulla  realtà che la matrice di terza dimensione ha cominciato ad essere  rimossa a partire dal dicembre 2012.
In questa prima fase trasformativa  dell’Umanità, molti si sono spostati in 4D e certi sono già  operativi in 5D. Alcuni stanno proponendo nuovi modi per  organizzare e fornire le più impellenti necessità.Una  piccola  percentuale  capta  l’urgenza  di  rinnovare  le  soluzioni  per  ogni cosa, da un migliore sistema  monetario fino a raggiungere la sostenibilità senza combustibili  fossili. Questi innovatori si trovano in tutte le società e regioni  del Pianeta.Agiscono nella 4D dove le loro azioni  non sono influenzate dalla paura, ma piuttosto da una visione  migliore per la loro vita e quella degli altri.Il più delle volte creano il nuovo da  ciò che sanno, invece che guardare oltre le estrapolazioni, per  abbracciare un quadro completamente riadattato.
Gli Operatori di Luce che comprendono  lo scenario futuro sanno che le loro energie individuali sono al  servizio dell’intero genere umano.Dipingono immagini della grande  avventura nascente davanti ad ogni Essere che sceglie il Passaggio  nelle frequenze superiori.Con il loro esempio di vita da quinta  dimensione, facilitano il cammino a tutti per raggiungere le  vibrazioni più elevate, sia di coloro con cui entrano in contatto,  che dei moltissimi ancora senza consapevolezza della loro Vera  Identità.Durante questa fase, l’Umanità  sperimenterà numerosi cambiamenti. Parecchie strutture concernenti  la società crolleranno. Ciò coinvolgerà i sistemi monetari, le  multinazionali, i trasporti e i governi.Le condizioni atmosferiche diventeranno  ancora più drastiche di quanto già sperimentato. Disordini civili  si verificheranno probabilmente nelle località più colpite dagli  eventi.
5
È pure indispensabile che la psiche  umana si svincoli dalla 3D, abbandonandola per un’esistenza molto più  giovevole.In più, bisogna che la Terra purifichi  se stessa dai rimanenti aspetti tridimensionali, ed è per questo che gli  sconvolgimenti climatici estremi, i vulcani e il riscaldamento  globale della Terra continueranno.Molti di coloro che sono in terza  dimensione lasceranno i loro corpi (trapasseranno; ndt). Tutti gli  umani che supereranno la Transizione si troveranno in 4D.
Fase 2
Riguarda il prossimo futuro, quando la  maggior parte della popolazione terrestre si muoverà in 4D, mentre  alcuni si saranno già spostati in quinta dimensione.
Questo avverrà dopo che gli individui  avranno voltato le spalle alla durezza e alla paura che appartengono  alla 3D, in favore di una vita più armoniosa.Ci sono diversi livelli di 4D, realtà  a frequenze vibrazionali gradualmente più alte. Il massimo “scalino”  permette all’individuo di entrare in 5D.(Ciò si verifica in tutte le  altre dimensioni e la gamma va sempre di 7 in 7, come per i suoni o  per i colori; ndt).
Durante questo periodo molte  innovazioni si realizzeranno in sostituzione delle tecnologie di 3D.  Altri modi di fornire beni e servizi emergeranno. Verrà creato un  diverso sistema monetario. Nuove forme di governo vedranno la luce.Inoltre, le persone sapranno che la  ricchezza, il dominio, le paure, i giudizi e la collera appartenenti  alla 3D non funzioneranno più. Saranno a conoscenza di poter vivere  in modi migliori e attivamente impegnate per questo.Tuttavia, i nuovi sistemi per realizzare  le cose saranno principalmente estensioni dei vecchi, o reazioni  abitudinarie. Le persone in maggioranza non hanno ancora compreso il  vero significato di muoversi in 5D.
Esse possono considerare i benefici di  vivere a vibrazioni più alte, ma le loro menti razionali si  aggrappano ancora ad elaborare tutto entro gli schemi della ragione. (Importante leggere QUI; ndt).Nel corso della seconda fase, le  religioni basate sul dominio, sui dogmi e sui precetti saranno  testate. Adesso, i seguaci di queste credenze sono tenuti a  rispettare le regole e ad abbracciare il loro insegnamento.Per di più, un prete, un ministro, un  rabbino, un mullah, o qualsiasi altro portavoce vengono designati  quali capi dei fedeli. È all’interno di questo paradigma che i  credenti in una religione cedono il loro potere personale.
Questo sistema schematico non  proseguirà in 4D, dove gli individui apprenderanno “Chi sono”  in realtà e troveranno le connessioni dirette con il Divino  Creatore.Una situazione simile viene a crearsi  per coloro che si affidano ad un particolare libro (per quanto sacro  possa essere; ndt) o ad altre fonti d’informazione.Se ci si basa su un testo scritto, la  mente razionale è impegnata allo studio delle parole, così il cuore  e l’Anima vengono messi in una posizione secondaria e l’energia del  Sé assorbita dai concetti stampati.In quarta dimensione si imparerà ad  aver fiducia nell’Ego Superiore, come Fonte Vera, e ad integrare le  più grandi verità nella propria vita.
L’attesa di interventi esterni,  proveniente da Entità di altri sistemi stellari per salvare  l’Umanità sarà, di fatto, accantonata durante questo periodo.Però essa darà adito ad Individualità di  tipo extraterrestre di fare la loro comparsa, ma solo per coadiuvare  l’opera di restaurazione del Pianeta, non per rendere la vita più  facile alle popolazioni umane evitando loro di assumersi la  responsabilità della Terra.Gli Operatori di Luce saranno  maggiomente visibili durante questo tempo, per insegnare ad avviarsi  verso la 5D fornendo assistenza, ma soprattutto per offrire esempi di  vita adatti ai piani più elevati.
Sebbene relativamente poco numerosi,  essi influenzeranno tutto il collettivo umano attuale.L’immagine che  ora visualizziamo, al riguardo, è quella di sfere brillanti di luce  in mezzo a tante altre grigie e nere prive di un benché minimo  chiarore.Infine, questa seconda fase sarà  transitoria. Atta a consentire agli Esseri umani di abituarsi a  vivere senza la rigidezza della materia densa e la paura. Esisterà  per tutto il tempo necessario ad ognuno, affinché transiti dalla 4D  alla quinta dimensione.
Questo  periodo potrà richiedere alcuni anni ma, d’altra parte, bisogna  ricordarsi che il tempo, così come lo conoscete, sta ormai  collassando.
Fase 3
Possiamo prevedere che ci vorrà  parecchio al fine che l’intera Umanità sperimenti la quinta  dimensione. Alcuni l’hanno già raggiunta mentre comunichiamo con  voi, altri necessitano di molti, molti anni per vibrare in quella  frequenza.
ascensione
Anche la 5D (come sopraddetto nella  nota tra parentesi; ndt), ha diversi piani o livelli; da un minimo  richiesto per entrarvi, a quelli più avanzati, per proiettarsi in  ambienti decisamente superiori.Possiamo solo trasmettervi pochi  dettagli sulle esperienze di 5D. La mente razionale non è adatta per  concepirne la vita, e meno che meno, in piani ancora più alti.Nel momento in cui ascenderanno in 5D,  gli Esseri avranno imparato a controllare ogni loro pensiero, ogni  emozione, ogni parola e ogni atto, soprattutto per non ricadere a  ritroso in 4D tutte le volte che la paura o le sue manifestazioni  tenteranno di intromettersi.
Vi arriveranno per sperimentare, da  Anime con corpi meno-densi, la possibilità di raggiungere la  capacità di creare, di comunicare telepaticamente e di viaggiare per  ogni dove. (Alla velocità del pensiero; ndt).Avranno la Consapevolezza di essere  Espressioni individualizzate del Creatore, rendendosi conto di avere  prospettive illimitate ed eterne.
Anche se gli Operatori di Luce avranno  agevolato il Cammino per la 5D, entrarvi non è così automatico. Non  ci sono diritti conferiti sulla base di una singola azione, non ci  sono scorciatoie.Ogni Essere umano deve decidere da solo  se desidera ascendere in 5D e se è disposto a compiere i passi per  far sì che questo accada. Esiste molto, ma molto di più da questa  dimensione in poi.
Restiamo perciò in attesa di ricevervi  in questo mirabile Regno dove conoscerete la vostra Vera Natura,  apprendendo finalmente ad amarvi in perfetta Unità con il Tutto.Sono molto lieto di presentare questo  annuncio in collaborazione con “The One”. Siete pregati di  tenere d’occhio il prossimo comunicato su questo sito.
Fonte
Articolo a cura della redazione di evidenzaliena

La scomparsa del volo MH370 della Malaysia Airlines: 10 domande che sono ancora senza risposta


Nonostante che la ricerca dei dispersi del volo  continua nell'Oceano Indiano meridionale, alcune domande chiave rimangono ancora senza risposta.Qui di seguito ci sono 10 domande su ciò che potrebbe essere accaduto al Boeing 777 che è scomparso dopo aver lasciato Kuala Lumpur diretto a Pechino l'8 marzo 2014, con 239 persone a bordo.



1.Perché il volo MH370 ha fatto una brusca virata a sinistra?
I registri radar militari mostrano che il volo MH370 era apparso inaspettatamente a ovest dopo avere deviato dalla sua prevista traiettoria di volo ,e quando il transponder dell'aereo era già stato spento dopo avere inviato la sua ultima trasmissione datalink ACARS .Le virate improvvise come questa sono "estremamente rare", secondo il dottor Guy Gratton del Flight Safety Lab presso la Brunel University.Egli afferma che l'unica vera ragione che costringe i piloti a fare una manovra del genere è che si sarebbe potuto verificare un serio problema sull'aereo che li costretti di deviare la rotta verso una destinazione diversa,in modo da fare atterrare il velivolo a terra.
Questo imprevisto potrebbe essere stato provocato da un incendio o una improvvisa decompressione, secondo il parere di David Barry, un esperto di monitoraggio dei dati di volo presso la Cranfield University.
Non viene scartata l'ipotesi della presenza a bordo di persone estranee o delle intenzioni malevoli del pilota.Fino a quando non verra' ritovata la " scatola nera " all'interno della quale si trovano i registratori di volo , qualunque cosa si sarebbe verificata nella cabina di guida in quel momento, la scomparsa del volo rimarrà solo argomento di speculazione.

2.È ragionevole ipotizzare che il pilota poteva avere intenzione di uccidersi?
Ci sono state molte speculazioni dei media che il suicidio potrebbe essere stata la causa della perdita dell'aereo visto che non sarebbe la prima volta che succede. Gli incidenti di volo dell'Egypt Air 990 nel 1999 e del volo Silk Air 185, nel 1997 sono entrambi sospettati di essere stati provocati deliberatamente da un pilota, anche se questa teoria è stata contestata.La Rete per la sicurezza aerea riferisce che dal 1976 si sono verificati otto incidenti aerei legati alle intenzioni suicide del pilota. Finora, nessuna prova è stata rilasciata a seguito della perquisizione dell'abitazione del capitano Zaharie Ahmad Shah e del suo co-pilota Fariq Abdul Hamid che avevano eseguito il backup senza alcuna spiegazione del volo MH370. Si e' speculato sul fatto che Zaharie Ahmad Shah possa essere rimasto sconvolto dopo la sua separazione dall moglie, ma non vi è finora nessuna fonte attendibile che possa indicare il suo stato d'animo prima del volo. E 'stato riferito che la polizia sta ancora esaminando un simulatore di volo trovato nella casa del capitano.Barry secondo la quale la manomissione apparente di alcuni sistemi potrebbe dare peso a questa teoria, anche se vengono escluse le intenzioni suicide del pilota che rimane una teoria come tutte le altre.  

3.È lo scenario di un possibile dirottamento ?
Il  Capo pilota della JetBlue Airways Lanny McAndrew, riferisce che le nuove porte della cabina di guida sono state rinforzate con un materiale anti proiettile e che sono state installate il 17 ottobre 2001 su tutti i voli della  JetBlue dopo gli attacchi dell'11 settembre, Gli aerei di linea sono stati dotati di porte rinforzate sul ponte di volo destinate a impedire agli intrusi di prendere il controllo dell'aereo come avvenne l'11 settembre 2001. 
David Learmount, redattore di sicurezza della rivista Flight International, afferma che queste porte sono "a prova di proiettile" e non possono essere penetrate con un'ascia.Sylvia Wrigley, pilota di aerei leggeri e autrice di Planes Crash, ritiene che è improbabile che chiunque possa essere in grado di forzare la porta della cabina per farsi strada nel suo interno ."Anche se la porta fosse difettosa, i dirottatori non avrebbeo avuto il tempo di accedervi senza che 
prima venisse lanciato il segnale di mayday, a meno che sono stati incapaci i piloti, " ha affermato Sylvia Wrigley. Tuttavia, un ex pilota, che non ha voluto essere nominato, ha suggerito che teoricamente ci sarebbe un modo per disattivare il blocco ed entrare nella cabina di pilotaggio. In ogni caso,ci sono momenti in cui la porta rimane aperta ,soprattutto quando un membro dell'equipaggio si reca alla toilette o deve controllare qualcosa in cabina.
Contro questo scenario alcune compagnie aeree, tra cui l'israeliana El Al, hanno installato doppie porte a guardia degli interni della cabina di guida . Ma anche in caso che i dirottatori riuscissero a entrare all'interno della cabina, sarebbe facile per i membri dell'equipaggio  inviare un segnale di soccorso. La sicurezza della porta della cabina offre protezione contro gli intrusi, ma impedisce anche l'intervento se qualcosa dovesse andare storto al suo interno. 
Il mese scorso il co-pilota di un Ethiopian Airlines aveva atteso che il pilota andasse al bagno prima di dirottare l'aereo e volare verso la Svizzera. C'è anche la possibilità che un pilota possa avere invitato qualche passeggero all'interno della cabina con lo scopo di fare delle foto come era gia' successo con il co-pilota del MH370 che si era fatto riprendere insieme a delle adolescenti divertite  in una cabina di pilotaggio durante un volo precedente.
La Boeing ha dichiarato che sarebbe inopportuno commentare un'indagine in corso.

4.Qual'è lo scenario che potrebbe fornire una spiegazione?
Finora la maggior parte delle teorie sono basate sul presupposto che i sistemi di comunicazione e transponder dell'aereo sono stati volutamente disattivati, secondo quanto accertato dai funzionari malesi.
Tuttavia, Wrigley crede che sia possibile che una sequenza di eventi casuali potrebbe aver costretto l'aereo di uscire fuori rotta. "Qualcosa potrebbe essere andato storto durante il volo come un incendio che avrebbe avvolto parte dell'aereo  il cedimento della struttura o a seguito del malfunzionamento di alcuni sistemi  che avrebbero provocato il disastro dell'aereo a seguito di una decompressione che non sarebbe avvenuta in modo  esplosiva, ma  gradualmente, ", ha affermato Wrigley che cita anche il volo Helios Airways 522 che si è schiantato contro una montagna in Grecia nel 2005, dopo una perdita di pressione in cabina e la mancanza di ossigeno che ha reso inabile l'equipaggio,lasciando volare l'aereo con l'ausilio del solo  pilota automatico .
"Non sto dicendo che è uno scenario probabile, ma nemmeno impossibile", ha concluso Wrigley. I piloti hanno sottolineato che una delle prime azioni in molte esercitazioni di emergenza è quella di inviare un messaggio di controllo del traffico aereo o qualche altra forma di segnale.  In uno scenario puramente casuale che potrebbe avere un certo senso, si potrebbe ipotizzare che qualunque sia  stato l'evento iniziale che ha avuto luogo a bordo dll'aereo esso deve avere eliminato contemporaneamente tutti i sistemi in grado di comunicare con la torre di controllo e con le altre apparecchiature di rilevamento.

5.Perché nessuna azione e' stata intrapresa quando il segnale del transponder dell'aereo era scomparso?
Il Transponder del volo MH370 - che comunica con i radar di terra - è stato disattivato come l'aereo aveva attraversato la zona di controllo  del traffico nello spazio aereo malese, Vietnamita e sul Mar Cinese Meridionale.
Se l'aereo sarebbe scomparso in Europa, afferma Barry,qualcuno nel controllo del traffico aereo lo avrebbe notato e lanciato l'allarme abbastanza rapidamente.  "Per lo meno mi aspettavo che i controllori del traffico aereo avrebbero cercato di contattare l' aeromobile nelle vicinanze per cercare di stabilire un contatto diretto. I piloti usano spesso il TCAS [sistema anti collisione per il traffico aereo], che rileva i transponder di altri velivoli al fine di garantire che non siano troppo vicino  tra loro ", ha aggiunto Wrigley. Tuttavia Steve Buzdygan, un ex pilota del BA 777 , afferma che nella trasmissione VHF si è verificato un gap o "punto morto" di circa 10 minuti prima che l'aereo avrebbe attraversato lo spazio aereo vietnamita. Quindi potrebbe essere stato possibile che nessuno a terra abbia notato la scomparsa dell'aereo. "Il controllo del traffico aereo malese probabilmente aveva affidato il volo ai controllori di volo vietnamiti i quali si sarebbero dimenticati della sua presenza.Ci potrebbe essere stato un ritardo di cinque minuti prima che qualcuno si sarebbe accorto che l'aereo non era ancora  arrivato. Una lacuna in cui nessuno aveva premuto il pulsante di allarme" . L'autorità per l'aviazione civile del Vietnam, afferma che il volo non era riuscito a completare il check-in come previsto alle 01.21 avvalendosi del controllo del traffico aereo di Ho Chi Minh City.  Tuttavia, un pilota senza nome che volava su un 777 diretto verso il Giappone afferma di avere stabllito  il contatto con il volo MH370 per un breve arco di tempo,pochi minuti dopo che gli era stato chiesto di contattare l'aereo scomparso per conto del controllo del traffico aereo vietnamita.

6.Perché non è facile tenere traccia degli aerei scomparsi attraverso i satelliti militari?
Lo sforzo di ricerca sui mari a circa 2.500 km (1.500 miglia) a sud-ovest della città australiana di Perth si è basato sulle immagini fornite da alcune aziende che gestiscono i satelliti commerciali. Dan Schnurr, capo del technology officer di Geospatial Insight,afferma che ci sono 20 satelliti noti che hanno una risoluzione in grado di ottenere queste immagini satellitari nelle "vaste aree dell'oceano fino ai poli". Di questi satelliti, probabilmente circa 10 di loro sono in grado di catturare le immagini su base giornaliera. Le immagini sono inviate dai satelliti in tempo reale e arrivano a terra nel giro di due o tre ore dalla cattura dell'immagine. Il ritardo nella rilevazione attraverso le preziose immagini è avvenuto per il tempo necessario per analizzare il grande volume di immagini.Ci sono anche fonti satellitari di proprietà dei militari e del governo le quali non avrebbero avuto un ruolo importante nella ricerca. Ciò ha portato ad una certa speculazione che il destino del volo era gia' conosciuto in precedenza senza che esso venisse rivelato. Laurence Gonzales, autore di "volo 232: A Story of Disaster and Survival", afferma che alcune nazioni sono destinate ad avere sistemi di sorveglianza più sofisticati  rispetto a quelle che stanno emergendo adesso. "Se un piccolo, veloce missile balistico può essere individuato facilmente,  come si può perdere un grosso oggetto, lento come un jumbo jet?  Si dice anche che da qualche parte qualcuno al potere sarebbe a conoscenza sulla sorte dell'aereo e che non vuole parlarne, probabilmente per motivi di sicurezza nazionale, in modo da non rivelare la raffinatezza dei materiali che utilizzano e sulla loro avanzata tecnologia satellitare che consente di leggere un'etichetta su una pallina da golf "  Da considerare che i satelliti militari in grado di rilevare i missili balistici, probabilmente non sarebbero riusciti ad ottenere dati utili perché non sono stati calibrati per raccogliere le tracce di aeromobili di queste  dimensioni. "Questo velivolo volava a 7,000 metri  e viaggiava a tre quarti della velocità del suono rispetto ai missili balistici che possono volare fino a quattro o cinque volte la velocità del suono, e da 30 a 50.000 metri di altezza.  Inoltre questi due oggetti hanno profili molto diversi," ha affermato Wrigley.

7.Come ha fatto l'aereo a scivolare in mare o immergersi dopo l'esaurimento del carburante?
Secondo la RSAF impegnata nelle ricerche dell'aereo MH370 i momenti finali del volo MH370 sembrano dipendere dal fatto che l'aereo era ancora controllato da un pilota. "Se l'aereo fosse controllato, avrebbe potuto planare sull'acqua come era avvenuto con L'Airbus che era riuscito a terminare il suo volo sul fiume Hudson di New York dopo avere perso entrambi i motori .Il risultato sarebbe identico qualora l'aereo sarebbe rimasto a corto di carburante per cui il pilota sarebbe riuscito ad atterrare in acqua, "afferma Gratton. Anche l'esperto Barry è d'accordo sul fatto che l'aereo avrebbe potuto effettuare una dolce discesa. "Un aereo di queste dimensioni normalmente vola o sfiora l'acqua per oltre 50 miglia prima di toccare il mare, qualora fosse rimasto a di carburante" . Tuttavia, se nessuno fosse rimasto ai comandi, la discesa avrebbe potuto essere disastrosa.

8.Forse i passeggeri avevano saputo che c'era qualcosa di irregolare?
Se un importante guasto non si fosse verificato al volo MH370 ,allora ci si pone la domanda se i passeggeri avrebbero potuto sapere quello che stava succedendo a bordo dell'aereo soprattutto se non ci fossero stati segni evidenti di lotta come era avvenuto l'11 settembre 2001. Joe Pappalardo, editore della rivista Popular Mechanics, afferma che nella maggior parte degli scenari in cui un aereo vola fuori rotta per ore, i passeggeri possono rimanere ignari su quanto sta accadendo.  Alle 01:00, l'ora della scomparsa dell'aereo, probabilmente molti passeggeri stavano dormendo e solo al mattino l'equipaggio si sarebbe accorto che il Sole era nella posizione sbagliata. Le autorità malesi hanno dichiarato che l'aereo era salito a 45.000 m, per poi scendere a 23.000 m, dopo avere cambiato percorso. Se fosse cosi', i passeggeri potrebbero aver sofferto la perdita di quota, secondo quanto riferito da Pappalardo. Tuttavia una teoria che non viene esclusa è che l'apparente salita dell'aereo avrebbe potuto essere destinata ad indurre una ipossia - privazione di ossigeno - che avrebbe provocato ai passeggeri una improvvisa perdita di conoscenza e persino la morte. "Nell'orrore piu' completo i passeggeri si sarebbero resi conto che qualcosa non andava quando l'aereo saliva di quota e un evento di decompressione gli avrebbe costretti a indossare le maschere d'ossigeno quando l'aereo aveva iniziato a scendere di quota dopo essersi accorti che l'ossigeno era molto limitato. Uno scenario migliore è che i passeggeri non sapevano nulla di quello che stava succedendo fino al momento dell'impatto ".

9.Si potrebbe ricevere il segnale di un telefono cellulare su un aereo di linea che vola a 30.000 ft ?
Ricevere il segnale per i cellulari a quella quota e' "praticamente impossibile".  "A livello del suolo a volte può essere difficile ottenere il segnale della cellula telefonica, figuriamoci a 7.000 metri di altezza , lontano da antenne di telefonia mobile, soprattutto se si viaggia a 500 miglia all'ora".


10.Perché non è possibile agli aerei di essere impostati in modo da fornire al satellite la sua posizione in tempo reale?
Perché i passeggeri non hanno utilizzato i loro telefoni cellulari? Una domanda ricorrente è perché, se fosse stato evidente che qualcosa non andava, i passeggeri non avrebbero utilizzato i telefoni cellulari per chiamare parenti e dare l'allarme. Ciò appare particolarmente sconcertante alla luce dell'esempio del volo 93 della United, dove i passeggeri comunicavano con persone a terra dopo che l'aereo è stato dirottato prima dell'attentato alle torri gemelle l'11 settembre 2001. Probabilmente la cosa più sconcertante anche per un profano è come sia possibile per un aereo di queste dimensioni scomparire così facilmente. In un'epoca in cui le persone sono abituate ad essere in grado di monitorare uno smartphone rubato, è sconcertante sapere che lo spegnimento apparente di un paio di sistemi di monitoraggio può consentire a un aereo di linea di svanire nel nulla. "Stiamo facendo una ricerca sui nuovi dispositivi che permetteranno agli aerei di avviare la trasmissione di informazioni via satellite quando sta per accadere qualcosa di insolito come un incendio o una decompressione,anche se allo stato attuale risulta ancora difficile adattare questa tecnologia su un aereo di linea.
"Il 777 è entrato in servizio nei primi anni '90 per cui la sua tecnologia appartiene aquel periodo," ha affermato Wrigley.
Tuttavia, Gratton afferma che gli strumenti ACARS che si trovavano a bordo dell'aereo avrebbero fatto lo stesso lavoro se non fosse stato spento.  Egli sostiene che un sistema satellitare più complesso avrebbe potuto fronteggiare questo rischio , qualora la compagnia di bandiera seglie di fare volare i suoi aerei con un sistema che non puo' essere attivato manualmente durante il volo. "Non è una questione particolarmente facile da risolvere.Il rischio più grande di un aereo e' quello di andare disperso  o l'improvvisa avaria dell'elettronica di bordo dovuta al surriscaldamento, Entrambe le situazioni non possono essere previste".

sabato 29 marzo 2014

ALIENI OSTILI GOVERNANO GLI USA. ARRIVA IL VIDEO SCONVOLGENTE


L’agenzia iraniana Fars dice che i documenti trafugati da Snowden dimostrano che gli Stati Uniti sono governati da una razza aliena
Fonte: ningizhzidda.blogspot.co.uk

tratto da ECPlanet

L’agenzia iraniana Fars dice che i documenti trafugati dall’informatore Edward Snowden conclusivamente dimostrano che gli Stati Uniti sono governati da una razza di alieni i quali hanno anche assistito l’ascesa della Germania nazista fin dal 1930 ed hanno segretamente controllato politica interna ed internazionale degli Stati Uniti.
Contemporaneamente, il governo degli Stati Uniti sarebbe coinvolto in un “cataclisma”, una lotta di potere tra il presidente Obama, che dirige il governo ombra alieno, e una forza sconosciuta che si oppone all’alleanza USA-alieni.
“Sin dal 1945 gli Stati Uniti hanno un ‘governo ombra’ guidato da alieni nascosti in una base del Nevada e Barack Obama sarebbe una loro pedina. Di più: si tratta degli stessi extraterrestri che guidarono la Germania nazista”.
La relazione spiega che la Germania ha costruito centinaia di sottomarini verso la fine della guerra, molto più avanzati tecnologicamente di quanto sarebbe stato possibile con la mera tecnologia umana.
È quanto scrive, secondo alcuni media americani, l’agenzia semiufficiale iraniana Fars News. In un rapporto, pubblicato recentemente dall’agenzia di stampa, si afferma che i documenti analizzati dai servizi segreti russi “dimostrano” che la politica statunitense è guidata da una “un’intelligenza aliena/ extraterrestre” e che la sorveglianza elettronica del NSA è stata progettata per coprire la cospirazione aliena, mentre gli extraterrestri hanno un piano per la dominazione totale del mondo.
Il loro obiettivo attuale sarebbe quello di installare un sistema di sorveglianza globale che, in qualche modo, permetterà loro di imporre finalmente un governo mondiale e di schiavizzare l’umanità.


“A stunning Federal Security Services (FSB) report on the nearly two million highly classified top-secret documents obtained from the United States Department of Defense (DOD) run National Security Agency-Central Security Service (NSA/CSS) by the American ex-patriot Edward Snowden states that this information is providing ‘incontrovertible proof’ that an ‘alien/extraterrestrial intelligence agenda’ is driving US domestic and international policy, and has been doing so since at least 1945”.

Fars sostiene che Snowden ha dato questa informazione al servizio di sicurezza federale russo (FSB). Dice anche che tutto questo è stato confermato in maniera indipendente dall’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer. (Hellyer ha effettivamente sostenuto che gli alieni hanno visitato la Terra molte volte). 
Poche ore dopo Fars ha pubblicato una versione secondo cui ci sarebbe anche un complotto “false flag” per militarizzare lo spazio. Il rapporto aggiunge che il sistema di sorveglianza PRISM raccoglie i dati di contatto UFO, con l’obiettivo di creare una finta invasione aliena per giustificare le guerre e affermare il dominio su tutto il mondo.
Snowden però ha sempre detto di non aver portato con lui in Russia, dove ora vive, nessuno dei documenti segreti in suo possesso.
Secondo l’Huffington Post, tutta la storia sarebbe stata ispirata da Examiner.com, un sito statunitense noto per le sue teorie stravaganti.

Una storia incredibile ha fatto scalpore nell'Europa di sud-est, tanto da finire in televisione. Non possiamo sapere quanto essa sia vera o falsa, riportiamo qui sotto solo le informazioni disponibili a titolo di cronaca.
Nell’estate del 2003, in una zona inesplorata dei Monti Bucegi, una squadra di Zero Department (una sezione top secret del Servizio di intelligence rumeno – SRI), fece una scoperta epocale, che potrebbe cambiare completamente il destino del genere umano. Gli Stati Uniti d’America esercitarono pressioni diplomatiche colossali sul governo rumeno, che mira a divulgare i risultati a tutto il mondo. Le implicazioni sono diventate molto più complesse a causa della brutale interferenza dell’Ordine degli Illuminati, che ha cercato di prendere il controllo sia del luogo della scoperta, che della spedizione esplorativa congiunta rumeno-americana. L’esperto di fenomeni strani, e anche il capo delle operazioni per lo Stato rumeno, Cezar Brad, è l’eroe degli eventi sconvolgenti che si sono verificati sui monti Bucegi. Ha avuto anche due incontri memorabili con un rappresentante di primo piano degli Illuminati, e membro top del Bilderberg.
Una strana visita dal più potente iscritto al Bilderberg.

Nel maggio 2003, Cezar fu visitato da un personaggio molto importante. La richiesta di incontro era giunta attraverso lo SRI, a seguito di intervento da parte del governo. La persona era uno straniero, ma parlava la lingua rumena molto bene. Era anche in familiarità con il paese. Il SRI aveva informato Cezar che il visitatore era un membro di alto rango di una importante loggia massonica in Italia, era un nobile, e aveva un’influenza finanziaria molto forte in Romania. Anche la sua influenza politica era molto elevata, dal momento che egli era in grado di penetrare il muro di agenti SRI e raggiungere il DZ. Cezar sentiva una pressione elevata e un peso intorno a questa persona. Era circondato da una nuvola di pesanti radiazioni sgradevoli che nascondeva le sue vere intenzioni. Per questo incontro, Cezar si era preparato accuratamente, isolandosi in una stanza e cadendo in uno stato di profonda meditazione, per conoscere meglio la persona. Un elicottero SRI portò questo arrogante, alto signore, che indossava un abito nero. Aveva un bastone con manico in avorio e intarsi in oro. Il suo volto esprimeva la durezza e gli occhi verdi avevano un effetto strano, che irradiava freddezza insolita. Si presentò come Signor Massini (probabilmente non è il vero nome). Era molto sicuro del suo potere e creò l’impressione di una persona che era abituata a dare ordini. Era il capo di una delle più importanti logge massoniche d’Europa e anche a una delle più influenti organizzazioni massoniche in tutto il mondo: il Gruppo Bilderberg. Massini fu molto diretto e dichiarò che gli esseri umani sono di due tipi: quelli che possono essere manipolati e governati (che costituiscono la maggioranza), e quelli che hanno certe virtù e personalità forti. Disse che il suo gruppo è parte del più alto ordine massonico ed era molto interessato al risultato della discussione. Mister Massini ha spiegato che il gruppo Bilderberg non è una loggia massonica, ma significa molto di più. Ha detto che le caselle sono solo facciate e il potere reale è molto superiore al trentatreesimo livello gerarchico. Massini invitò Cezar ad unirsi al gruppo, facendogli capire che avrebbe avuto molti vantaggi. Secondo Cezar, Massini era fisicamente e psichicamente forte, cosa che contrastava con la sua età. Purtroppo per lui, il suo potere era stato centrato su un ego enorme, su arroganza e senso di superiorità sul resto. Massini informò Cezar che glielo chiedeva personalmente, usando la sua influenza politica, perché era stato colpito dal potere psichico di Cezar.

Le spie del Pentagono con i satelliti.

Un satellite del Pentagono usato per spionaggio geodetico, basato su tecnologia bionica e le onde di forma, ha scoperto nel 2002 una unità separata in una specifica area dei Monti Bucegi. Lo spazio vuoto all’interno della montagna non aveva alcuna corrispondenza con l’esterno, e sembrava essere stato scolpito da dentro, da esseri intelligenti. Non era sicuramente una grotta. La scansione via satellite della montagna aveva rivelato due grandi blocchi energetici. Queste barriere erano state fatte di energia artificiale. Il primo era come un muro energetico, che bloccava l’accesso al tunnel, mentre la seconda era a forma di cupola (o emisfero), ed era situata all’estremità opposta del tunnel, vicino al centro della montagna. Massini era sicuro che all’interno della cupola avrebbero scoperto qualcosa di estremamente importante. Aveva una profonda conoscenza circa l’origine di questa scoperta e aveva saputo dell’esistenza di almeno un elemento situato all’interno della grande sala semisferica. Il tunnel e la cupola erano stranamente allineati con le formazioni rocciose dalla cima della montagna, nota come “Babele ”e la” Sfinge di Bucegi “.

Una struttura simile in Iraq.

La squadra del Pentagono osservò che la barriera di energia emisferica aveva la stessa frequenza vibrazionale e la stessa forma di un altra struttura sotterranea top secret che avevano scoperto prima, vicino a Baghdad, Iraq. Poco dopo questa scoperta, era scoppiata la guerra in Iraq e dopo pochi mesi, gli americani hanno avuto accesso al più grande segreto nella zona, del quale gli iracheni non sapevano nulla. Massini spiegò a Cezar che il contenuto di questa scoperta aveva a che fare con il misterioso passato della Terra e la storia delle loro organizzazioni segrete. Quando l’indagine del Pentagono aveva osservato le somiglianze tra la struttura sotterranea di Baghdad e quello dei Monti Bucegi, Massini e la sua loggia massonica era diventato estremamente agitato. Inizialmente, erano quasi in preda al panico. Il panico era dovuto al fatto che questa struttura era molto più grande e più complessa di quella dell’Iraq. Sia sul territorio della Romania (A quanto pare, la Romania è probabile svolga un ruolo importante nella caduta delle società segrete che controllano il mondo e schiavizzano l’umanità. È stato anche suggerito che da qualche parte sopra le montagne Bucegi, si trova una piramide energetica, che è invisibile ad occhio nudo, e contiene la vera storia del nostro pianeta. Si può immaginare il loro panico). Massini ha portato al sito di perforazione un sofisticato, ultracomplesso trapano da roccia, utilizzato dai militari degli Stati Uniti. Il dispositivo utilizza un forte getto di plasma e una specie di campo magnetico rotante, e letteralmente scioglie la roccia senza sforzo visibile.

I segreti dei monti Bucegi – Anno 2003.

Furono in grado di arrivare dopo una penetrazione di circa 60-70 metri di distanza alla prima barriera energetica, e raggiungere la prima galleria, che sembrava un tunnel della metropolitana. Le sue pareti erano perfettamente levigate. Alla fine del tunnel c’era un massiccio cancello di pietra, protetto da una barriera energetica invisibile. Tre membri della prima squadra di intervento speciale cercarono di toccare la porta, e subito morirono di arresto cardiaco. Qualsiasi oggetto (pietra, plastica, metallo o legno) veniva gettato alla barriera, era subito trasformato in polvere fine. Due generali del Pentagono e il consigliere del presidente degli Stati Uniti arrivarono ??sul posto.

La Grande Galleria.

Al di là della barriera di energia formidabile, che aveva causato la morte di tre persone, c’era anche il cancello di roccia solida. Sulla parete della galleria, proprio di fronte al cancello, c’era un’area di 20 cm quadrati, sulla quale c’era appunto disegnato un triangolo equilatero rivolto verso l’alto. La piazza era situata tra l’enorme cancello di pietra e la barriera di energia invisibile. Cezar sentiva che c’era un qualche tipo di compatibilità tra la barriera energetica e se stesso, qualcosa di simile a una reciproca “simpatia”. La sua mano sfiorò la superficie della barriera energetica e sentì un formicolio sulla pelle. Lo scudo era completamente innocuo per lui, così fece un passo in avanti, passando proprio attraverso di essa. I funzionari degli Stati Uniti erano assolutamente storditi. Cezar stimò la barriera essere non più di un centimetro di spessore. Toccò il disegno triangolare situato al centro della piazza, e la porta di pietra gigantesca silenziosamente scivolò a sinistra, nella parete. Questo comando annullò anche la barriera energetica, dando loro accesso a una stanza enorme, che fu poi chiamata “Grande Galleria”. Anche se non vi era alcuna fonte di luce visibile, la Grande Galleria era perfettamente illuminata. Dopo aver spento la prima barriera energetica, l’enorme scudo emisferico all’altra estremità della stanza, improvvisamente si sintonizzò su una vibrazione più elevata e iniziò ad emettere radiazioni più elevate. Su una più attenta analisi, il muro all’interno della Grande Galleria sembrava sintetico ma si sentiva anche come se qualcosa di organico era parte di esso. Aveva il colore del petrolio, ma i riflessi erano verdi e blu. Dopo i test hanno rivelato che il materiale del muro era un po ‘ruvida al tatto, ma non potrebbe essere graffiato o piegato. E aveva resistito a qualsiasi tentativo di romperlo, forarlo o tagliarlo. Più tardi, gli scienziati hanno cercato di bruciare il materiale, ma in un modo misterioso, le fiamme sono state in qualche modo assorbite all’interno di esso, lasciandolo intatto. Gli scienziati americani hanno convenuto che il materiale è una misteriosa combinazione di materia organica e inorganica. Dopo 280 metri, la galleria piega improvvisamente a destra in un angolo acuto. Più avanti si può vedere una luce blu, frizzante. La luce blu alla fine della galleria era il riflesso dello scudo protettivo: Energia.

Una base simile In Iraq.

Il consigliere degli Stati Uniti su questioni di sicurezza nazionale aveva ricevuto una chiamata e gli era stato notificato che lo scudo energetico da Baghdad, Iraq, era stato improvvisamente attivato, ed erastato anche fatto pulsare ad una frequenza più elevata. Di fronte allo scudo da Baghdad, era apparso un ologramma del nostro pianeta, che in modo sequenziale e progressivamente aveva raffigurato il continente europeo, per poi trasferirsi a sud-est, poi aveva mostrato i Monti Bucegi in Romania e, infine, aveva mostrato la propria posizione all’interno corridoio della struttura. Era ovvio che i due scudi di energia emisferici erano in una connessione diretta. Sostanzialmente, nella base irachena era stata notificata la presenza di persone all’interno della base rumena. La cattiva notizia era che alla presidenza degli Stati Uniti era stato notificato tutto questo e aveva contattato la diplomazia romena. Se in pochi minuti, l’intera operazione fosse stata comunicata, il piano del Signor Massini sarebbe andato in malora. La Presidenza degli Stati Uniti aveva chiesto di prendere il controllo della base segreta e dell’intera operazione. I politici romeni, che non sapevano nulla dell’operazione segreta che stavano subendo, erano in preda al panico. I Generali presenti sulla scena del Pentagono, erano stati informati che Washington aveva chiesto un incontro urgente.

CSAT (Supremo Consiglio di Difesa) Emergency Meeting.

Una sessione di emergenza del Consiglio di Difesa Supremo (CSAT) aveva creato una grande ondata di simpatia per il Dipartimento Zero. La maggior parte fu scosso dalla notizia che avevano ricevuto. La decisione del CSAT era di continuare la ricerca, ma sotto il controllo completo di Dipartimento Zero. Avevano anche chiesto un inventario di tutto quello trovato nella Great Room. A Bucarest (capitale della Romania), gli ordini arrivarono a ondate, annullandosi a vicenda. Alcuni erano molto veementi e rigorosi, mentre altri sfuggenti, cosa che denotava l’enorme tensione. Membri del CSAT erano in sessione continua, tenendosi in contatto con il team di Bucegi Mountains. Dopo aver discusso tutto per ore, avevano deciso di rendere pubblica la scoperta. Il governo rumeno intendeva fare una dichiarazione formale a tutto il mondo. Alcuni membri CSAT si erano opposti con veemenza alla decisione.

Dichiarazione ufficiale della Romania.

Quando la diplomazia degli Stati Uniti fu informata che la Romania voleva divulgare le scoperte, tutto si sintonizzò nel caos. Il Presidente fu chiamato per una conversazione telefonica diretta con la Casa Bianca. In poche ore, gli USA avevano bloccato tutte le transazioni finanziarie con la Romania e il suo accesso a tutte le altre istituzioni finanziarie. LA Romania stava per dichiarare “stato di emergenza” nelle montagne Bucegi e la capitale. I colloqui tra i funzionari degli Stati Uniti arrivarono ??a Bucarest e il Dipartimento di Emergenza romeno ebbe luogo senza un traduttore. I funzionari degli Stati Uniti furono verbalmente violenti, sempre gridando e proferendo minacce per la Romania ed i suoi funzionari. La divulgazione ufficiale della Romania al mondo avrebbe fornito prove fotografiche e quant’altro indispensabile per un completo chiarimento. Importanti scienziati e ricercatori provenienti da tutto il pianeta dovevano essere invitati per approfondimenti. Ma, soprattutto, avrebbe rivelato la verità sul passato remoto dell’umanità e la storia vera. Che secondo quanto Cezar vide all’interno della Grande Galleria, è quasi interamente contraffatta. La reazione del governo degli Stati Uniti era così brutale, perché la divulgazione avrebbe frantumato la loro influenza globale e il loro potere, in un istante. La ragione ufficiale citata dagli Stati Uniti, non era quello di creare panico nel mondo, ma essi avevano omesso di riconoscere che l’attuale stato di angoscia globale è un risultato diretto della menzogna deliberata e la manipolazione condotta dalla massoneria e altre società segrete, per millenni. Vi fu anche un intervento del Vaticano in cui il Papa chiamò alla moderazione prima di questo grande, fondamentale, passo per l’umanità! Il Papa promise di mettere alcuni documenti a disposizione dello stato romeno dall’antico Archivio Segreto Pontificio, che erano di grande importanza per la Romania. I documenti sono stati di conferma delle scoperte (sì, è così potente un Papa). Dopo 24 ore di trattative, si verificò un accordo definitivo tra la Romania e gli Stati Uniti. Lo stato romeno decise di rinviare la divulgazione, e presentare gradualmente tutto ciò al popolo.

La sala di proiezione.

La Grande Galleria finiva bruscamente con un auditorium gigante, 30 metri di altezza (98,5 piedi) e una lunghezza di 100 metri (328 piedi). La sala di proiezione era di dimensioni più piccole ed era protetta da uno scudo energetico. Avanzando verso lo scudo, una porzione di esso scomparve, formando una porta e consentendo l’accesso al suo interno. Lo scudo proteggeva la stanza da ogni influenza esterna. Una volta dentro la stanza, lo schermo è diventato compatto e sembrava un muro bianco-dorato. n sostanza, faceva da scudo a questa camera a forma di cupola, con pareti curve e soffitto. In fondo alla stanza, ad una altezza di circa un 10-12 metri (33-39,5 piedi), lo scudo terminava dove toccava il muro di pietra della stanza. In questa parete c’erano tre enormi buchi a tunnel: uno si trovava davanti a sé, e gli altri due erano simmetrici su entrambi i lati. Essi erano illuminati da una luce diffusa in una dominante verde. Entrambe le parti decisero di vietare l’accesso a questi tunnel e un protocollo è stato firmato tra di loro.

Tavoli per giganti.

Una serie di grandi tavoli in pietra erano disposti lungo le pareti destra e sinistra (cinque per lato), seguendo la loro curvatura. I tavoli erano alti circa 2 metri (6,6 piedi). I piani avevano precisione di taglio in diversi rilievi, segni di una scrittura sconosciuta e personaggi che assomigliava antico cuneiforme. La scrittura conteneva anche i simboli più generali, come triangoli e cerchi. Anche se i segni non erano stati dipinti, emanavano una luce fluorescente che irradiava in diversi colori, diversi per ogni tavolo. Su alcuni dei tavoli c’erano diversi oggetti, che sembravano essere strumenti tecnici. Da molti di questi strumenti, cavi traslucidi bianchi scendevano a terra, ed entravano dentro lucide scatole rettangolari come d’argento. Queste scatole erano state collocate direttamente sul pavimento. A un esame più attento, i cavi erano estremamente flessibili e leggeri, e impulsi di luce potevano essere visti circolare lungo la loro lunghezza. Ogni volta che qualcuno si avvicinava i tavoli, una proiezione olografica si attivata automaticamente, presentando aspetti di un particolare campo scientifico. Le immagini tridimensionali erano perfette e avevano un’altezza di circa due metri e mezzo (8,2 ft). Le proiezioni erano state automatizzate e avviate da loro stessi, ma allo stesso tempo erano interattive, e modificate secondo le indicazioni date toccando la superficie dei tavoli.

Una grande scoperta: combinazioni di DNA olografici tra specie extraterrestri.

A causa della grande altezza dei tavoli, gli scienziati hanno usato treppiedi speciali per salire ad una altezza confortevole. Ad un esame più approfondito hanno osservato un materiale vetroso scuro che copriva i tavoli.Il materiale era stato suddiviso in diverse grandi piazze, delimitate da linee rette, che formavano una specie di griglia.Una delle tabelle conteneva informazioni dal campo della biologia, e si proiettano immagini di piante e animali, alcuni dei quali erano completamente sconosciuti al gli scienziati. Dopo aver toccato uno dei quadrati, è stato attivato un ologramma che presenta la struttura del corpo umano. L’ologramma era costantemente in rotazione, evidenziando varie zone del corpo umano. Toccando altri quadrati attivati ??proiezioni olografiche di esseri extraterrestri, da altri sistemi planetari. Contemporaneamente toccando due diverse piazze, è stato proiettato un analisi scientifica complessa, che mostrano il DNA di entrambe le specie, e le possibilità di compatibilità tra i due. Sui lati, in linee verticali, non ci sono stati scritti spiegazioni nella stessa, alfabeto alieno. Al termine della simulazione, veniva visualizzato un incrocio tra le due specie.

Veri giganti.

A giudicare dalle dimensioni di tutti gli oggetti all’interno della sala di proiezione, i creatori del edificio erano probabilmente esseri molto alti. Una conferma del gigante umanoide scheletri trovati in Romania potrebbe essere trovato in un giornale chiamato “Il Giornale”:
”Il team del giornale è accompagnato da ricercatore Vasile Rudan, che ha notato che la gente del villaggio Bozioru hanno dati concreti:. un cimitero con scheletri di giganti ‘stato scoperto per caso più di 20 anni fa, quando le autorità hanno deciso di piantare alberi di mele nel villaggio di Scaieni. Scavando su una collina, gli abitanti del villaggio hanno scoperto enormi scheletri, che misura più di 2,40 m (7 ft 10 in). Dragoi Ilie, uno di quelli che ha lavorato nel meleto, ci portò al posto. Il signor Ilie ci mostrò intorno al frutteto: ‘Ovunque vi sono tombe di giganti. Stavamo facendo fori, per piantare alberelli, quando abbiamo trovato una testa umana grande come una zucca.Nessuno di noi aveva mai visto niente di simile ed eravamo tutti stupiti. Scavando ulteriormente… Abbiamo trovato alcune ossa dei piedi, grandi come il pali da vigna. L’unico morto doveva essere molto grande.’”

La Biblioteca Universale.

La Sala di proiezione conteneva informazioni dettagliate da campi come: fisica, cosmologia, astronomia, architettura, tecnologia, biologia, genetica, e persino la religione. Perché conteneva così tante informazioni, la camera è stata confrontata ad una libreria. Nel centro della stanza, c’era una zona simile a un podio, che conteneva un interessante dispositivo. Gli scienziati hanno ipotizzato che sarebbe stato un dispositivo per migliorare le varie funzioni cerebrali.

Pannello di controllo della Romania.

Accanto ad essa vi era un pannello di comando, coperto con vari simboli geometrici, in diversi colori. C’erano anche due leve scorrevoli e un pulsante rosso, al centro del pannello, sopra tutti gli altri comandi. Una simulazione olografica spiegava lo scopo del pulsante. Mostrava una immagine dei Carpazi come vista da 25 km (15,5 miglia) sopra di loro e il prossimo, una quantità enorme di acqua allagato pianure e pianure. Avanti, dai territori della Romania, l’Ungheria e l’Ucraina, più flussi di qualcosa che sembrava acqua, che si dirigeva verso l’altopiano della Transilvania, in forma di enormi fiumi. L’immagine focalizzata sul territorio della Romania mostrava la maggior parte della sua superficie coperta dalle acque di un grande mare. Alcune delle cime più alte potevano ora essere viste come piccole isole galleggianti. Successivamente, le acque avevano cominciato a ritirarsi, non appena sono stati attivati ??i pulsanti sul pannello, lasciando affondata solo una piccola area nei pressi della Godeanu montagna Retezat. Un vero e proprio manuale.

Un'Anfora Misteriosa.

Dietro il pannello di controllo vi era un piedistallo quadrato, di circa tre metri (9 ft 10 in) per lato, su cui una misteriosa anfora stava riposando. Il Signor Massini ha avuto conoscenza della sua esistenza e, per lui e la sua elite massonica, questa è stata la scoperta più importante. L’anfora conteneva una polvere finissima bianca. I ricercatori erano costernati per scoprire che la polvere era una formula di elevata purezza dell’oro monoatomico, con una struttura cristallina sconosciuta. La polvere d’oro nella sua forma pura stimola notevolmente alcune onde e scambi di energia a livello cellulare e neurale.Questo provoca un accelerato processo di ringiovanimento. Teoricamente, un uomo può vivere nello stesso corpo fisico per diverse migliaia di anni, a condizione di consumare di volta in volta, una quantità ben definita di polvere d’oro monoatomico. Questo spiega molti aspetti sconcertanti circa l’incredibile longevità di alcune figure importanti e scopre una parte delle intenzioni nascoste della elite globale.

La vera storia del nostro pianeta.

Dietro l’anfora, al centro della piazza, c’era un enorme cupola che proietta ologrammi. È visualizzato i principali aspetti del passato più remoto dell’umanità, fin dal suo inizio. Cezar ha spiegato che secondo le immagini proiettate dal ologramma, circa il 90% della storia ufficiale dell’umanità è falsa e contraffatta. La teoria evoluzionistica di Darwin è anche corretto. Nel centro della piazza è una grande cupola che proietta un ologramma di parti in movimento. Esso contiene i principali aspetti del passato molto lontano di umanità, fin dal suo inizio.Cezar ha spiegato che secondo le immagini proiettate dall’ologramma, la teoria evoluzionistica di Darwin è completamente falsa. La vera origine dell’uomo era raffigurata in una forma olografica condensata. Dopo queste lezioni di verità, possiamo dire che il 90% della storia ufficiale dell’umanità è falsa e contraffatta. Incredibile, ma quello che oggi è considerato essere realmente accaduto nella nostra storia, non lo è mai stato, mentre i cosiddetti “miti” e “leggende” sono quasi del tutto veri. Inoltre, la maggior parte delle teorie archeologiche sono false. Ad esempio, i dinosauri non si estinsero 65 milioni anni fa, e il vecchio continente di Lemuria e di Atlantide esistevano. Questa strana inversione causò molti problemi e conflitti tra le persone nel nostro passato. Per una corretta datazione degli eventi presentati, una mappa stellare corrispondente a tale periodo venne proiettata sullo sfondo. Anche se il periodo di tempo coperto dalle proiezioni era molto grande (centinaia di migliaia di anni) e il ciclo di processione della Terra è di 25920 anni, in base al numero di “anni platonici” (il ciclo di 25.920 anni), l’esatta datazione degli eventi è stata possibile. I monti Bucegi sono vecchi di 50-55.000 anni.

Rivelazioni scioccanti.

Cezar ha visto quello che è successo durante il cosiddetto Diluvio Universale e in cui la civiltà umana ha avuto origine, ma ha deciso di non rivelare questo, siccome le rivelazioni sono troppo scioccanti per la mentalità, le idee e la conoscenza dell’uomo contemporaneo. Personalmente, penso che la gente come lui sia anche responsabile per l’attuale stato di inconsapevolezza e latenza della specie umana. Siamo stati ingannati e manipolati per millenni, e appena siamo vicini alla verità, qualcuno decide che non siamo ancora pronti ad ascoltare. Questo è un approccio arrogante e egoista! Se le persone non sono pronte oggi come lo saranno mai, e prima la verità verrà rilasciata, meglio sarà. Avere più pezzi del puzzle li farà accettare la verità più semplice e, soprattutto, faranno convincerli ad agire contro i manipolatori e schiavisti. In seguito ad una inquietante di immagini, è stata presentata anche l’esistenza di Gesù e la sua crocifissione. Le proiezioni hanno rivelato che molti di coloro che hanno assistito alla crocifissione vennero da altri periodi storici.Indossavano lo stesso tipo di abbigliamento, come il resto delle persone, ma le loro caratteristiche facciali erano diverse, di conseguenza, essi erano costantemente con i loro volti coperti. L’ologramma in frammenti presentava anche la vita spirituale di altri personaggi eccezionali del lontano passato del genere umano, comprese persone di cui non sappiamo nulla. In quei tempi la distribuzione sociale e la popolazione erano completamente diverse da quello che è conosciuto oggi, quindi gli archeologi e gli antropologi dovrebbero rivedere le loro teorie da zero.

I tre tunnel misteriosi.

I tunnel scoperti sono migliaia di miglia di lunghezza e portano a tre diverse aree del pianeta. Quello nella lasciato collegato alla base rumeno ad una base sotterranea ancora da scoprire da qualche parte in Egitto (che è stato sicuramente scoperto ed esplorato da ora).Il tunnel a destra ha portato a una struttura simile ma più piccolo, nel “tibetano”. Questo tunnel aveva tre ramificazioni secondarie. Uno ha portato ad una zona sotterranea nei pressi della città rumena di Buzaru (vicino al “Carpazi Bend”). Un altro ha portato la base irachena già accennato, mentre la ramificazione finale ha portato ad una base sotterranea nel “deserto di Gobi”, in Mongolia.

Il Terzo Tunnel – Un mondo segreto.

Il tunnel centrale era il più importante, sia il Signor Massini che il governo degli Stati Uniti, chiesero fortemente che fosero tenuti segreti al pubblico. Questo tunnel scendeva a profondità estreme verso un mondo sotterraneo vero e proprio, che si trova vicino al centro del nostro pianeta. Per quelli di voi che non hanno familiarità con la teoria della terra cava, si prega di notare che ci sono figure importanti che sostengono la teoria che tutti i pianeti sono probabilmente cavi al loro interno, e portano interessanti argomentazioni scientifiche a sostegno delle loro affermazioni. Inoltre, ci sono alcune storie molto interessanti e belle di persone che avrebbero viaggiato in quel mondo. Il regno è comunemente noto come Agartha, e il terzo tunnel probabilmente conduceva direttamente ad esso. Ha senso solo che l’élite ombra non era interessata a rendere la scoperta nota al popolo. Intensi preparativi erano avviati per le spedizioni all’interno di tutte e 3 le gallerie, come segue: la prima in Egitto, la seconda in Tibet, e la terza al centro della Terra.

(Sintesi di eventi dal libro: “Viitor cu cap de mort”, di ”Radu Cinamar", lo pseudonimo di uno scrittore non rivelato, che a mio parere, non è altro che ex- generale Emil Strainu. Baso la mia dichiarazione sullo stile di scrittura estremamente simile e sul fatto che l’autore ha avuto accesso diretto a questa Super-Top Secret base aliena, qualcosa che non poteva essere successa a meno che la persona non fosse un insider).[fonte]

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...