U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

sabato 8 marzo 2014

Il caso Maria Orsic: “era in contatto con un popolo alieno proveniente da Alpha Centauri”

Il caso Maria Orsic: “era in contatto con un popolo alieno proveniente da Alpha Centauri”
La vita, attraverso la nostra coscienza, continua per sempre. Il Dottor Robert Lanza, un accreditato ricercatore, votato come il terzo miglior scienziato in vita dal New York Times, sostiene che il corpo fisico è un involucro che:
 “Si muove nel tempo e nello spazio, come le tartarughe portano i propri gusci ”.
I nostri “gusci fisici” si rompono ma la coscienza sopravvive, ed è in grado di essere ovunque, dentro e fuori il corpo umano.
Il dr. R. Lanza raccoglie l’onnipresente pensiero spirituale che afferma l’esistenza simultanea di più universi paralleli. La coscienza, di un defunto, migra in un altro livello di realtà alternativa e l’energia in essa contenuta è riciclata in un corpo/involucro differente.
Gli universi paralleli, distinti e separati coesistono con il nostro mondo. Tale argomento è stato sviscerato da numerosi scienziati, studiosi, ricercatori, scrittori, religiosi e da altri ancora, come medium, sciamani e sensitivi.
  • Il medium sensitivo, è una persona dotata di poteri paranormali, è un intermediario tra i defunti e i vivi. Gli spiriti dei defunti si manifestano trasmettendo messaggi da consegnare ai propri familiari.
  • Il medium canalizzatore, di norma, può avere contatti con esseri che non hanno mai fatto l’esperienza di un corpo fisico terrestre. A volte, avvengono delle vere e proprie materializzazioni di entità trapassate, di manufatti e/o utensili, oppure fenomeni di spostamento oggetti.
  • Lo sciamano, è un sacerdote che esegue pratiche magico-religiose, possiede qualità precognitive, è in grado di mettersi in contatto sia con gli spiriti dei morti che con entità soprannaturali, di influenzare gli eventi della natura, di guarire e/o curare le malattie.

Maria Orsic famosa medium austro/tedesca  (nella foto sopra) -  fu un esponente di spicco della Vril Gesellschaft, una comunità segreta, fondata nel 1921 da veggenti e occultisti tedeschi. Maria Orsic, riceveva informazioni da un popolo alieno proveniente da Alpha Centauri, nel sistema solare di Aldebaran: essi dichiaravano di essere già vissuti sul pianeta terra e precisamente in Mesopotamia.

Alcuni dei messaggi inviati erano trasmessi in una lingua a lei sconosciuta, l’antico sumero. In seguito a successive decifrazioni, per conto di un’altra importante sensitiva Vril, Segrun, emerse il progetto della costruzione di una strana macchina circolare volante. I nazisti dell’epoca, acquisirono le informazioni e iniziarono segretamente a costruire l’oggetto, secondo le indicazioni aliene.
I progetti delle macchine volanti, gli studi eseguiti e i documenti, al termine della guerra, forse, caddero nelle mani dei vincitori ed è possibile, che furono la base per i successivi voli spaziali Statunitensi.
Delle Vril-Damen dai lunghi capelli, scomparve ogni traccia, nessuno le ha più viste né sentite e la loro esistenza entrò nella leggenda. La spiegazione dei lunghissimi capelli delle sensitive Vril sta nel fatto che erano considerati delle antenne magiche, recettive per captare i messaggi alieni.
Maria Orsic scomparve nel 1945, di lei non se ne seppe più nulla.
Anche il mitico “Gabinetto rs/33”, una struttura di controllo, creata dal governo in carica nel 1933 e i presunti incidenti di oggetti non identificati nello stesso anno in Lombardia, sono entrati a pieno titolo nelle favole italiane.
A cura di Maria Grazia di Marzio
tratto da: link

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...