U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

giovedì 27 marzo 2014

Florida; insolite luci nel bosco


Una coppia di Port St. Lucie, Florida, ha riferito di avere avuto un insolito incontro con delle strane sfere luminose in una zona boscosa, secondo la loro testimonianza resa al Mutual UFO Network (MUFON) il 24 Marzo 2014, e inserita nel database con il numero 54912.

Verso le ore 10:20 del 22 marzo 2014 la coppia si era recata nella zona boschiva con lo scopo di liberare delle cavallette quando hanno visto due "oggetti luminosi" che si muovevano appena sopra gli alberi vicino alla loro auto. "Mio marito mi ha chiesto cosa fossero quegli oggetti e come risposta gli ho chiesto di abbassare il finestrino dell'auto per vedere meglio la fonte di quelle luci che non emettevano alcun rumore per cui ci siamo convinti che non potevano essere degli aerei. Abbiamo sentito solo il rumore di un aereo più grande che volava lontano."
La moglie  scese dalla vettura e andò nel bosco a liberare le cavallette.
"Ho detto a mio marito di tenermi d'occhio, perché non volevo essere rapita.Ovviamente stavo scherzando. Quando sono tornata alla macchina ci siamo seduti e ho guardato fuori per vedere dove erano andate quelle luci viste poco prima." La donna guardò sopra la spalla del marito e notò un altro oggetto.
"Era una cosa davvero strana, simile a una grande palla di fuoco e non faceva alcun rumore. Io, come una stupida mi sono messa ad urlare verso l'oggetto che dopo essersi fermato sembrava come se volesse venire verso di noi. "
La descrizione dell'oggetto fatta dalla testimone.
"Abbiamo notato che le fiamme non facevano nessun rumore ed erano di colore rosso scuro, quasi artificiali. L'oggetto, secondo la mia impressione, per qualche ragione era come se si fosse indispettito poiche' quelle fiamme hanno preso vigore improvvisamente come se qualcuno avesse versato benzina sul fuoco. "
"La palla di fuoco oscillò, poi si voltò e delicatamente  segui' la stessa direzione degli altri due oggetti precedenti,per poi svanire prima di avvicinarsi alle linee elettriche." La testimone ha voluto sottolineare che prima di quell'incontro aveva avuto la sensazione di stare lontano da quella zona boschiva. "Voglio fare una precisazione. Solitamente non ho alcun problema nell'andare nel bosco a liberare le mie cavallette, ma quel giorno, per qualche strana ragione ho cercato di evitare di uscire preferendo rimanere a casa a guardare la TV. Avevo una sensazione strana come se qualche cosa mi dicesse di non andare nel bosco da sola quella sera. Era molto sconcertante per me. "
Port St. Lucie è una città che si trova nella contea di St. Lucie, FL e ha una popolazione di 88.769 abitanti. La Florida ha una valutazione "UFO Alert" di livello 3 con un elevato numero di rapporti a livello nazionale ove si sono avuti 39 avvistamenti UFO nel nese di febbraio 2014, il 2° paese ad avere una registrazione massima dopo la California che ha segnalato 59 avvistamenti , il più alto livello di riferimento a livello nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...