U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

lunedì 14 aprile 2014

I segreti dischi volanti di Hitler

 di Nick Redfern ©

Quando si discute sull'argomento UFO, non ci può essere sicuramente una questione più emotiva di quella relativa ai cosiddetti " dischi volanti nazisti ". La storia risale alle ultime fasi della Seconda Guerra Mondiale, quando gli scienziati di Hitler avevano iniziato a lavorare su una radicale riprogettazione di aeromobili di forma circolare.


I progetti segreti in fase di sviluppo non riuscirono a raggiungere successi significativi a seguito degli Alleati che fortunatamente stavano prendendo il sopravvento che si sarebbe protratto fino alla vittoria finale. Secondo una teoria, nel dopoguerra, la tecnologia dei dischi volanti segreti è stata trasferita clandestinamente dalla Germania agli Stati Uniti, dove veniva aveva sviluppata con successo e debitamente distribuita. 

In altre parole, i sostenitori del disco volante nazista affermano che quello che stiamo vedendo oggi non sono astronavi aliene provenienti da mondi lontani, ma macchine volanti altamente avanzate di origine terrestre, le cui origini si possono far risalire al tempo dell’ultima guerra in Germania. Va detto che molto di ciò che è stato scritto su questo argomento è over-the-top quindi esageratamente senza senso. Ma, ciò che è interessante notare è il contenuto significativo della documentazione ufficiale sulla questione che è emersa sotto i termini della Freedom of Information Act .  Il seguente rapporto dell’Air Force del 3 gennaio 1952 (che si riferisce agli avvistamenti UFO indagati dall’Air Force alla fine del 1940 e primi anni 1950) redatto dal Generale di Brigata WM Garland e dal generale John A. Samford, Direttore dell’Air Force Intelligence, analizza questo punto in modo molto chiaro e inoltre esamina il lavoro dei geni aviazione, i fratelli Horten:
"E 'logico mettere in relazione gli avvistamenti segnalati al noto sviluppo di aeromobili, idrogetti, razzi e la loro capacità di estendere la produzione in Germania e URSS. A questo proposito, è da notare che alcuni sviluppi di prototipi da parte dei tedeschi, in particolare dell'ala Horten spinta dalla propulsione a getto, e il rifornimento di carburante, combinate con il loro largo impiego di Vl e V-2 faceva ritenere che durante la seconda guerra gli oggetti volanti erano da attribuirsi a velivoli sperimentali di origine tedesca e russa. "
 Il documento continua: 
"Gli sviluppi di cui sopra sono stati completati e resi operativi tra il 1941 e il 1944 e successivamente caddero nelle mani dei sovietici alla fine della guerra. Ci sono prove che i tedeschi stavano lavorando a questi progetti nel lontano 1931-1938. Pertanto si può ritenere che i tedeschi avevano un vantaggio di almeno 7-10 anni rispetto agli Stati Uniti ". 
La CIA aveva mostrato molte preoccupazioni nel 1954: "Un giornale tedesco (non meglio identificato) ha recentemente pubblicato un'intervista con George Klein, famoso ingegnere e esperto di aerei tedesco, il quale descrive la costruzione sperimentale dei" dischi volanti” da lui progettati tra il 1941 e il 1945. Klein aveva dichiarato che era presente quando, nel 1945, il primo 'disco volante' pilotato era decollato raggiungendo una velocità di 1.300 miglia all'ora in 3 minuti. "  Inoltre c'è un intrigante documento dell' FBI riguardante un uomo che si era presentato presso l'Ufficio del FBI di Miami il 26 aprile 1967 con delle informazioni relative ad un  velivolo di forma circolare che presumibilmente aveva fotografato nel mese di novembre 1944. L'FBI aveva fatto notare: "L’uomo si è laureato nel 1943 presso l'Accademia dell’aeronautica  tedesca e fu assegnato come membro della Luftwaffe sul fronte russo fino alla fine del 1944, quando è  stato esonerato da questo dovere ed è stato assegnato come pilota collaudatore per un progetto top secret nella Foresta Nera d'Austria ". Durante questo periodo, ha fatto notare l'FBI, l'uomo è stato testimone dell’avvistamento di uno strano veicolo volante. Secondo le dichiarazioni fornite agli agenti dall’ex pilota era emerso quanto segue: “Il velivolo radio-controllato aveva una forma discoidale, misurava circa ventuno metri di diametro e montava diversi motori a reazione intorno alla porzione esterna della struttura circolare". Inoltre l’ex pilota aveva descritto la parte esterna come se si muovesse in senso rotatorio attorno alla cupola centrale che rimaneva stazionaria. Inoltre era sua la responsabilità di fotografare l'oggetto in volo. Egli aveva affermato di essere riuscito a conservare un negativo di una fotografia che fece a 7.000 metri (20.000 piedi). " L'FBI aveva ulteriormente aggiunto: 
"Secondo lui, l'aereo di cui sopra era stato progettato e costruito da un ingegnere tedesco la cui ubicazione attuale gli era sconosciuta.  L’ex pilota aveva assunto anche i segreti relativi a questo aereo che erano stati catturati dalle forze armate aggiungendo che questo tipo di velivolo è stato responsabile dell'abbattimento di almeno un velivolo americano B26. L’ex pilota era preoccupato per via delle notizie non confermate riguardanti un oggetto simile che sarebbe stato catturato dagli Stati Uniti in modo da venire in possesso di questa avanzata tecnologia.  Secondo lui una tale arma sarebbe stata utile in Vietnam e avrebbe contribuito a impedire una ulteriore perdita di vite americane, che era il suo scopo fondamentale come prevedevano gli accordi con il Federal Bureau of Investigation. "
 Nel frattempo, attraverso l'Atlantico e durante lo stesso periodo di tempo, le autorità britanniche avevano scoperto una quantità simile di dati.Un rapporto segreto del 1957 rilasciato dal Ministero dell’Aria, per esempio, affermava che "Una revisione di un libro recentemente pubblicato sulle armi da guerra tedeschi da parte del quotidiano Daily Worker conteneva riferimenti a un disco volante tedesco che volava ad una velocità di 1.250 miglia all'ora ad una altezza di 40.000 piedi. “Allo stesso modo, nel 1998, il governo britannico aveva declassificato un documento in due volumi - intitolato Unorthodox Aircraft, precedentemente trattenuto a livello di massima sicurezza e risalente al periodo 1948-1951 – che si occupava di interviste condotte dall’ Intelligence   britannica a ex prigionieri di guerra che avevano visto insoliti aeromobili in prossimità di aeroporti tedeschi e russi e installazioni militari. È interessante notare che, intervallate tutte le relazioni ci sono una serie di ritagli di giornale stranieri su aeromobili di forma circolare ed i tentativi dei nazisti per costruire e utilizzare tali veicoli. Inoltre, copie del file sono state distribuite a tutta una serie di agenzie inglesi e dipartimenti, tra cui l'Ufficio Joint Intelligence, il reparto scientifico del Ministero dell'Aeronautica e l'ufficio di intelligenza tecnica, MI10 presso il Ministero della Guerra, e Air Intelligence. Certo, si potrebbe ritenere che l'argomento ragionevole nella ricerca della verità su dischi volanti, le agenzie governative e militari avrebbero avuto numerosi contatti e tutta una serie di teorie per spiegare il fenomeno.  E proprio perché lo avevano studiato i dati suggeriscono che i nazisti costruirono un fantastico UFO così come lo conosciamo oggi, il che non significa che quella teoria era vera. Ma, non significa neanche che i dati erano falsi...

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...