U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

martedì 15 aprile 2014

Insolito anello nero ripreso da una studentessa nel cielo sopra Leamington, Warwickshire

Autore della foto; Georgina Heap  ©

La studentessa rimase sbalordita quando noto' nel cielo sereno il formarsi di un enorme e inspiegabile anello nero. Georgina Heap, 16, stava giocando a tennis con la madre quando venne attratta dalla comparsa di questa affascinante nuvola.


 Georgina Heap

Il cerchio nero ben definito che sembrava un gigantesco anello di fumo era rimasto sospeso nel cielo per circa tre minuti prima di scomparire completamente. Georgina, era convinta inizialmente che quell’anello non era altro che una formazione di uccelli anche se non riusciva a spiegarsi come avrebbero fatto a scomparire così rapidamente. Lo spettacolo, che era apparso nei pressi di Leamington Spa, Warwickshire, lo scorso venerdì sera, aveva sconcertato i funzionari del posto. I vigili del fuoco e il servizio di emergenza di Warwickshire avevano riferito che non erano pervenute segnalazioni di incendi a quell’ora.  L’ufficio meteorologico aveva affermato che quello strano anello non aveva niente a che fare con i fenomeni atmosferici conosciuti.
La redazione del Daly si è rivolta all’ esperto UFO Nick Pope che ha riferito: "E 'un'immagine davvero bizzarra. Si presenta come un anello di fumo, ma non riesco a vedere dove avrebbe potuto avere origine. "Egli ha suggerito che forse l'anello era costituito da milioni di api o altri insetti, anche se aggiunge di non avere mai sentito parlare prima di insetti che si comportano in questo modo, quindi se questa è la spiegazione, è davvero un reale X-File. La risposta per quanto riguarda la genesi dell’anello di fumo finalmente è arrivata dalla BBC. Un portavoce del vicino Castello di Warwick ha riferito che Venerdì scorso stava provando degli "effetti di fuoco".
 I test consistevano nel lancio giornaliero di alcune palle infuocate utilizzando un trabucco.  Il portavoce ha detto di avere osservato un certo numero di effetti diversi tra loro, compresi quelli ripresi nelle immagini che ritraggono un vortice nero che è stato segnalato dalla ragazzina.  "Al momento non sappiamo che cosa possa provocare il fenomeno ma è certamente uno spettacolo spettrale "ha dichiarato il portavoce.Una spiegazione approfondita sulle origini del fenomeno dei vortici a forma di anello può essere trovata su Caelestia.be, un sito web dedicato alla ricerca dei fenomeni aerei non identificati.

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...