U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

sabato 24 maggio 2014

Gemelli Nati con i Simboli dell’Apocalisse – La fine del mondo tra 1260 giorni?

Newborn twins appear to hug each other during bath time VIDEO
Ad Aydin (Turchia), nell’ospedale Ozel Kusadasi Hastanesi, sono nati 2 gemelli, figli di padre Ebreo e madre Testimone di Geova, che presentano sul loro corpo, in modo chiaro ed evidente, delle voglie che raffigurano i simboli contenuti nel capitolo 11 – 3 – 13 dell’Apocalisse, che presagiscono l’imminente fine del mondo.
Si tratterebbe, secondo moltissimi studiosi biblici, dei due bambini che vivranno per 1260 giorni.Secondo i loro calcoli, considerando che i bambini sono nati il 10 maggio 2014, la fine del mondo avverrà il 21/10/2017
La cosa sconcertante è che i versetti di questa profezia sembrano essere letteralmente stampati sul corpo dei bambini. Nella profezia si parla di 2 “testimoni” rappresentati da 2 candelabri e 2 ulivi. Entrambi i bambini presentano questi simboli vicino alla milza.
Inoltre, il paese, luogo della nascita dei bambini, corrisponde esattamente all’antica Efeso; luogo dove morì San Giovanni, autore dell’Apocalisse.
Sulla fronte dei bambini c’è il simbolo romano III e XI che inequivocabilmente fanno riferimento al verso 3 del capitolo 11.
1
Per chi volesse leggere integralmente il verso della bibbia:
http://www.biblestudytools.com/riv/apocalisse/passage.aspx?q=apocalisse+11:3-13

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...