U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

venerdì 16 maggio 2014

Tre avvistamenti UFO segnalati a NE della Cina

Ufo China
Foto: Chinanews.com].

Tre oggetti volanti non identificati sono stati visti cadere dal cielo e atterrare in due luoghi diversi nella provincia di Heilongjiang alle ore 06.00 di Venerdì, 16 Maggio 2014.

Yfo China.

Il governo della contea di Yi'an ha confermato nel pomeriggio che gli abitanti dei villaggi vicini a Mengchang avevano udito un forte rumore seguito da una grande palla di fuoco che si schiantava in un orto appartenente a un abitante del villaggio.Le foto scattate dagli abitanti del villaggio mostrano che l'oggetto è una sfera di metallo, semicoperta da una struttura con un bordo frastagliato. Due altri oggetti simili sono stati visti cadere dal cielo nella vicina contea di vicina Baiquan. Uno di questi oggetti aveva un diametro di 70 centimetri e pesava circa 40 chilogrammi, La China Central Television ha riferito che I due luoghi sono stati isolati e che un'inchiesta è attualmente in corso.


Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...