U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

sabato 16 novembre 2013

Il mistero della bambina aliena Amy

Il mistero della bambina aliena Amy

Una delle rubriche più interessanti del programma televisivo Mistero è quella di Pablo Ayo, dedicata agli alieni e agli ufo.
Nell'ultima puntata del 21 giugno si è parlato del caso dellabambina aliena Amy.
La storia ha inizio nel 1993 quandoWeekly World News afferma che l'esercito americano è in possesso di una bambina aliena, trovata in un disco volante precipitato negli Stati Uniti nel 1987, insieme a quattro alieni adulti morti (tra cui forse i genitori della bambina).
Amy venne portata subito nella base segreta del New Mexico, affidandola ai dottori della base.
Analizzandola, nel 1993 gli scienziati affermarono che la bambina, all'età di 6 anni, parlava già 17 lingue ed era in grado di fare calcoli davvero complessi; il suo Q.I. era attorno a 190.
Negli anni successivi il Weekly World News pubblicò un altro articolo in cui si affermava che nel 2000 i militari americani vennero contattati dagli alieni per ottenere il rilascio di Amy, ma l'esercito si rifiutò perchè secondo i dottori la bambina ormai ragionava come un'umana e si sarebbe spaventata ad un possibile ritorno nello spazio.
Pablo Ayo ha analizzato le immagini dell'alieno e secondo lui nel 1993 non esistevano ancora dei computer in grado di ritoccare le foto; inoltre l'attrezzatura medica presente nell'immagine è coerente con quella che si utilizzava in quel periodo nel reparto pediatria infantile.
Sicuramente il caso rimane avvolto nel mistero e, se tutta questa storia fosse vera, oggi, nel 2013, dove si nasconderebbe Amy?

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...