U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

venerdì 30 maggio 2014

“DAMA DI ELCHE”, OPPURE “DAMA DI ATLANTIDE”?

Esiste un controverso artefatto le cui origini restano oscure. È quella che viene definita la “Dama di Elche”, dal nome del paese spagnolo dove è stata ritrovata. Nonostante il dibattito tra gli studiosi, forse la statua rimarrà per sempre un pezzo di arte antica dalle origini e datazione sconosciute.
dama-di-elche

Il 4 agosto del 1897, durante alcuni lavori in una azienda agricola di L’Alcúdia, a circa due chilometri a sud di Elche, Valencia, Spagna, un giovane operaio di 14 anni, Manuel Campello Esclapez, con la sua vanga urtò qualcosa di duro nel terreno.
Il giovane chiamò altri operai e cominciarono a scavare freneticamente, fino a quando non portarono alla luce un meraviglioso busto raffigurante una dama dell’antichità.
Questa versione “popolare” della storia differisce dal rapporto ufficiale redatto da Pedro Ibarra Ruiz, un funzionario locale, secondo il quale lo scopritore è stato un certo Antonio Maciá.
Il busto, ribattezzato come “La Dama di Elche”, misura 56 cm di altezza e sul dorso presenta una cavità sferica di circa 18 cm di diametro e profonda 16 cm, probabilmente utilizzata per conservarvi reliquie, oggetti sacri o le ceneri di un defunto.
Originariamente, il busto era completamente colorato, con vernici policrome. La donna raffigurata indossa una tunica di colore rosso, sulla quale poggia un ampio mantello marrone con rifiniture in rosso. Le labbra della donna conservano ancora pochi pigmenti rossi.
La Signora di Elche è generalmente creduta essere un pezzo di scultura iberica del 4° secolo a.C., anche se l’artigianalità suggerisce forti influenze ellenistiche. Le caratteristiche del viso, infatti, rivelano una forte influenza greca, in contrasto con l’abbigliamento completamente nativo.
Secondo l’Enciclopedia delle Religioni, la Signora di Elche avrebbe una connessione diretta con Tanit, una dea di Cartagine adorata dai punici-iberici. Tanit era una delle consorti di Baal, quello che secondo i testi di Ras Shamra era padre degli anni e dell’uomo, ed era considerato il progenitore degli Dei.
Il simbolo di Tanit era la piramide tronca portante una barra rettangolare sulla sommità. Su questa barra appaiono il sole e la luna crescente.
Tanit era la dea che deteneva il posto più importante a Cartagine e significativamente, per una città prettamente commerciale, la sua effigie compariva nella maggior parte delle monete della città punica.
Lo stesso fenomeno è accaduto con la scoperta della Signora di Elche, avviando un interesse popolare per la cultura iberica pre-romana, tanto da apparire nel 1948 sulla banconota spagnola da un peseta. Secondo alcuni, la tradizione continuerebbe con la banconota americana da un dollaro, dato che il simbolo della “piramide con l’occhio che tutto vede” avrebbe una matrice comune con il simbolo di Tanit.

Sebbene il manufatto sia datato al 4° secolo a.C., alcuni ricercatori hanno ammesso che la statua potrebbe raffigurare una sacerdotessa, una nobildonna o forse una regina sconosciuta, comunque una creazione artistica della quale non si conoscono le origini. Anche la datazione è oggetto di speculazione: nessuno sa per certo quanto sia antica.
Alcuni, spingendosi oltre le possibili verifiche storiche e archeologiche, hanno ipotizzato che le origini del busto possano avere connessioni con tradizioni artistiche riconducibile al continente perduto di Atlantide.
La dama è stata trovata vicino Elche, in un tumulo che gli arabi chiamavano Alcudia (collina) e che in tempi antichi era circondata da un fiume. Sappiamo, inoltre, che l’insediamento in epoca ellenica era chiamato Helike (poi Illici dai romani), diventando “Elche” per gli arabi.
È possibile che il tumulo di Elche un tempo fosse una città appartenente ad un colonia atlantidea? Il simbolo solare associato alla dea Tanit ci ricorda che il culto del Sole era la religione dominante di Atlantide, e più tardi ereditato da tutte le culture antiche del mondo, dagli Egizi agli Inca.
Inoltre, il sereno volto quasi divino di questa dama di pietra è avvolto in un ornamento insolito, con due rotoli ai lati del viso stranamente molto simili alle antiche decorazioni utilizzate dalle giovani donne Hopi non sposate.
Si tratta solo di suggestioni, ma quello che è certo è che l’enigmatico volto della Dama di Elche è l’icona del mistero che la circonda. Molto probabilmente, rimarrà per sempre un reperto controverso dell’arte antica dalle origini e datazione oscure.

giovedì 29 maggio 2014

Grande Astronave Madre che si nasconde dietro nuvola recente avvistament...







 Ma e' una frazione di secondo e' proprio un attimo si vede unattimo e poi sparisce ecco perche non la vedete per vederla dovete rivedere il filmato piano piano con la pausa avvolte da usare riguardatelo con calma e vedrete che si vede l' ufo !

martedì 27 maggio 2014

L’INCREDIBILE PIETRA CON LA “NEBULOSA” ALL’INTERNO

Non è frutto di un sapiente fotomontaggio con Photoshop, ma una straordinaria opera della natura: la pietra opale nella foto è stata trovata in Oregon, nell'Opal Butte. Al suo interno, sembra essere intrappolata una nebulosa in miniatura.
opale-oregon

Nel film “Men in Black”, i due agenti MIB dovevano recuperare la galassia contenuta nella “Cintura di Orione”, praticamente un piccolo ciondolo con una galassia in miniatura al suo interno.
Ebbene, la madre terra sembra aver fatto qualcosa di meglio: un’intera nebulosa all’interno di un opale trovato in Oregon, nella miniera denominata Opal Butte, scoperta nel 1890 da un gruppo di minatori.
Come suggerisce il nome del luogo dove è stata trovata, la straordinaria pietra è un opale, un minerale amorfo con un colore variabile dal trasparente al bianco latte e con una infinità di differenti tonalità intermedie (verde, rosso, giallo, marrone, nero).
Il contenuto in acqua può arrivare fino al 20%. La formazione dell’opale avviene mediante lento deposito geologico di un gel colloidale di silice a bassa temperatura.
L’opalescenza, il gioco di colori e di luce presentato dai campioni di opale, è dovuta ad effetti di interferenza ed alla diffrazione della luce causata a sua volta dalla regolare disposizione delle sferette di silice le quali si dispongono in una forma impaccata, regolare e tridimensionale; è simile quindi alla disposizione dei cristalli.
Il riscaldamento di campioni di opale può causarne la disidratazione e, pertanto, la perdita dell’effetto di opalescenza. Una parziale reidratazione è ottenibile con prolungata immersione dei campioni danneggiati in acqua.
Gli opali sono gemme la cui fama e desiderabilità risale attraverso i secoli. La loro straordinaria bellezza ne ha fatto pietre molti ricercate per la realizzazione di gioielli. La pietra in questione è stata battuta all’asta da Bonhams per circa 20 mila dollari.

lunedì 26 maggio 2014

UTILIZZARE UN WORMHOLE PER INVIARE MESSAGGI NEL PASSATO? SECONDO UN FISICO, È POSSIBILE!

Un giorno potremmo ricevere un messaggio dal futuro spedito direttamente in un “wormhole”, ovvero un tunnel spaziale. A proporre queste interessante teoria è il fisico Luke Butcher dell'Università di Cambridge.
tunnel-spaziotemporale

I Wormholes, detti anche Tunnel Spaziali (tecnicamente si dicono “Ponti Einstein-Rosen”), sono delle ipotetiche conformazioni dello spaziotempo in grado di creare una scorciatoia da un punto dell’universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.  
Tuttavia, oltre ad essere una comoda scappatoia per percorrere rapidamente le distanze cosmiche, i tunnel spaziotemporali potrebbero avere anche un’altra applicazione.
Un fisico dell’Università di Cambridge, il dottor Luke Butcher, sostiene che teoricamente sarebbe possibile inviare un messaggio nel passato attravero un wormhole, utilizzando impulsi di luce. 
Sembra materia da fantascienza, ma la teoria di Butcher si fonda sui calcoli di Albert Einstein. I wormholes, infatti, sono una possibilità prevista dalla Teoria della Relatività.
Il problema è che queste gallerie spaziotemporali sono di breve durata, rendendo impossibile ad un essere umano, o anche ad una singola particella di luce, di passarvi attraverso. Tuttavia, lo studio di Butcher, pubblicato su arxiv.org, suggerisce che alcuni wormhole sarebbero in grado di rimanere aperti abbastanza a lungo da permettere l’incio di messaggi avanti e indietro nel tempo. 
Lo studio prende in considerazione quanto suggerito dal fisico Kip Thorne del California Institute of Technology nel 1988, secondo il quale i wormholes potrebbero essere mantenuti aperti attraverso l’utilizzo di un’energia negativa, sfruttando il fenomeno noto come “effetto Casimir”.
Come spiegato danewscientist.com, la meccanica quantistica ci dice che il vuoto dello spaziotempo è pieno di fluttuazioni quantistiche casuali, che creano onde di energia. 
Nel 1948, il fisico olandese Hendrik Casimir, calcolò l’effetto su due lastre metalliche, poste parallelamente a pochi micron di distanza, tra le quali era stato creato il vuoto e che non erano soggette ad alcun campo elettromagnetico.
L’ipotesi di Casimir, detta in termini un po’ grossolani, è che la regione tra le due lastre sia in grado di ospitare meno particelle virtuali di quante ve ne siano nel resto dello spazio. Lo spazio vuoto all’esterno delle lastre è, in un certo senso, meno vuoto, di quello all’interno, e ha quindi una densità di energia maggiore. Il risultato è una forza netta che tende a sospingere le lastre l’una contro l’altra e che può essere misurata.
“Il mio approccio è stato quello di capire se un wormhole, avendo una struttura tubolare, potrebbe creare lo stesso effetto come le piestre”, spiega Butcher. “I miei calcoli dimostrano che un wormhole è molto più lungo rispetto alla sua ampiezza, quindi si può ottenere l’energia negativa creata dal suo centro. Non è la soluzione ideale per mantenere stabile un tunnel spaziale, come avevo sperato, ma significa che esso decade molto lentamente”.
Il wormhole rimarrebbe aperto abbastanza a lungo da permettere di inviare un fotone attraverso di esso. Dato che le estremità dei tunnel spaziotemporali possono esistere in diversi punti del tempo, se la teoria del professor Butcher si rivela corretta, il messaggio può essere trasmesso attraverso il tempo.
Come ammette il ricercatore, questo è solo una fase iniziale dello studio: la conferma della sua teoria richiede molto più lavoro. Gli scienziati, infatti, devono ancora capire se un impulso di luce abbastanza grande per trasmettere un messaggio significativo possa essere in grado di sgattaiolare attraverso il wormhole mentre decade lentamente.
E, chiaramente, siamo ancora molto lontani dal tradurre le equazioni teoriche in un’apparecchiatura in grado di fare ciò che pensa Butcher.

sabato 24 maggio 2014

Gemelli Nati con i Simboli dell’Apocalisse – La fine del mondo tra 1260 giorni?

Newborn twins appear to hug each other during bath time VIDEO
Ad Aydin (Turchia), nell’ospedale Ozel Kusadasi Hastanesi, sono nati 2 gemelli, figli di padre Ebreo e madre Testimone di Geova, che presentano sul loro corpo, in modo chiaro ed evidente, delle voglie che raffigurano i simboli contenuti nel capitolo 11 – 3 – 13 dell’Apocalisse, che presagiscono l’imminente fine del mondo.
Si tratterebbe, secondo moltissimi studiosi biblici, dei due bambini che vivranno per 1260 giorni.Secondo i loro calcoli, considerando che i bambini sono nati il 10 maggio 2014, la fine del mondo avverrà il 21/10/2017
La cosa sconcertante è che i versetti di questa profezia sembrano essere letteralmente stampati sul corpo dei bambini. Nella profezia si parla di 2 “testimoni” rappresentati da 2 candelabri e 2 ulivi. Entrambi i bambini presentano questi simboli vicino alla milza.
Inoltre, il paese, luogo della nascita dei bambini, corrisponde esattamente all’antica Efeso; luogo dove morì San Giovanni, autore dell’Apocalisse.
Sulla fronte dei bambini c’è il simbolo romano III e XI che inequivocabilmente fanno riferimento al verso 3 del capitolo 11.
1
Per chi volesse leggere integralmente il verso della bibbia:
http://www.biblestudytools.com/riv/apocalisse/passage.aspx?q=apocalisse+11:3-13

Dal 2017 potrai comprare la Moto Volante del Futuro – Costa solo 85.000$ [Video Esclusivo]



Una Grandiosa notizia per Tutti i Fan di Star Wars!
L'azienda californiana Aerofex ha Annunciato  L'arrivo della moto volante Aero-X, Disponibile gia' dal 2017 : QUESTO Veicolo da 85.000 $ (circa 60mila euro) puo trasportare fino a due persone (massimo 140 kg) librandosi  a 3 metri da terra  con Una Velocità di 72 chilometri all'ora .
Non Ê fantascienza. Aero-X, vieni Assicura il gruppo di Aerofex, non ha Bisogno Di Una pista per decollare, ma SI ALZA in volo e Atterra Verticalmente venire drone delle Nazioni Unite. Con un pieno di Benzina può volare per circa, 75 Minuti.
fonte: Sul sito di Aerofex   


Si schiude Uovo di Dinosauro vecchio di 200 Milioni di anni nel Museo di Berlino


dinosauro uovo

Berlino | Un malfunzionamento del sistema di riscaldamento del Museum für Naturkunde (Museo di Storia Naturale ) ha avuto alcune conseguenze impreviste: un uovo di Gasosaurus risalente al periodo Giurassico si è schiuso , dando alla luce il primo dinosauro vivente dopo più di 100 milioni di anni.
L’uovo, che si credeva essere pietrificato, è stato conservato in un piccolo ripostiglio situato proprio accanto al locale caldaie . Quando un’anomalia del sistema ha iniziato a surriscaldare più del dovuto gli ambienti, sembra aver avviato il processo di incubazione per l’uovo, portandolo ad una sorprendente schiusa.
«Questa è un’opportunità incredibile per la scienza» , spiega Gunther Warburg, paleobiologo del museo . «Il Gasosaurus è classificato come tetanuran, dinosauro carnivoro della famiglia therapod provenienti dalla Cina. La sua storia era rimasta un mistero in quanto i pochi resti rinvenuti non permettevano uno studio approfondito. Ma ora ne abbiamo uno vivo! Mi sento come se fossi nel film di Jurassic Park!» , spiega lo specialista , visibilmente entusiasta.
Il campione è già stato trasferito allo zoo di Berlino, dove potrà essere studiato in un ambiente sicuro. Alcune informazioni sono già stati resi pubblici per quanto riguarda la creatura, compresa la sua dimensione e peso, presumibilmente 41 centimetri di altezza con un peso di 11 chilogrammi .
Fonte: http://worldnewsdailyreport.com/200-million-years-old-dinosaur-egg-hatches-in-berlin-museum/#sthash.fSZmCIFH.dpuf

venerdì 23 maggio 2014

Ufo; una avanzata tecnolgia intraterrestre

intraterrestre ufo

La credenza più popolare è che gli UFO sono delle navicelle spaziali pilotate da alieni provenienti dallo spazio. Ma un'altra valida teoria che non viene mai considerata  è quella che afferma che gli UFO potrebbero provenire dalla terra.

intraterrestre alien
Invece di essere extraterrestri, gli alieni potrebbero essere intraterrestri - una specie che è sempre stata sulla Terra e che si è evoluta insieme con l'homo sapiens, nonostante che rappresenta una specie di gran lunga superiore.Questi intraterrestri sono così superiori a noi che ci è quasi impossibile comprendere la loro esistenza. Tutto quello che sappiamo di loro sono scorci fugaci di luci nel cielo, occasionali e bizzarri incontri tra gli esseri umani e i cosiddetti alieni e altri fenomeni inspiegabili.Provate ad immaginare un gruppo di scimmie allo stato selvatico che vedono per la prima volta degli esseri umani.Poiché il proprio livello di coscienza è così limitata, non possono comprendere che noi esseri umani siamo diversi da qualsiasi altro tipo di animale. 
Le scimmie non sanno darsi una spiegazione quando vedono un jet un elicottero o una macchina, visto che nulla nella loro coscienza gli consente di spiegare queste cose incredibili.Una scimmia può pensare ad un aereo come a una sorta di un gigantesco e magico uccello. Esse si riferiscono ad esso con il livello di comprensione che hanno sul loro ambiente.Ora, provate a pensare a un essere umano che incontra un UFO.Per noi un UFO sembra essere un qualche tipo di aeromobile meccanico anche se la loro vera natura può essere molto diversa da una navicella spaziale come quando un uccello viene scambiato per un aeroplano.Come la scimmia, noi non abbiamo livelli avanzati di coscienza per cui abbiamo bisogno di comprendere la vera natura di un UFO.
Naturalmente come esseri umani abbiamo la tendenza a fare delle ipotesi molto egoiste considerandoci la specie più evoluta . Tendiamo a a fare l'affermazione audace che Dio, il supremo architetto di tutto l'universo, ci ha creati a sua immagine!Non è affatto strano considerare che siamo solo un altro anello di una grande catena di specie, molte delle quali vivono sotto di noi, e altre al di sopra delle nostre teste. Le persone che sostengono la teoria ultraterrena sottolineano che degli esseri soprannaturali apparentemente superiori agli esseri umani sono stati segnalati nel corso della storia.

In epoche precedenti, sono stati chiamati: Dei, angeli,
La Bibbia è piena di riferimenti di creature soprannaturali, tra cui i giganti, di"ruote" che volano nel cielo da cui emergono le creature incredibili, e altro ancora.Ma i riferimenti ai dischi volanti sono stati registrati secoli prima i testi della Bibbia. I disegni rupestri risalenti al 30.000 aC mostrano numerosi dischi nel cielo, molto simili ai moderni UFO.Alcuni ricercatori UFO hanno sottolineato le sorprendenti somiglianze dei moderni UFO a quella di elfi, fate e al "piccolo popolo" famosi nel folklore di molte culture.Le fate sono ben note per rapire le persone, la stessa irritante abitudine degli alieni . 
Le persone che sono rapite denunciano episodi di missing time, un fenomeno molto simile al time-lapse segnalati da persone rapite e poi tornati dal "paese delle fate".Le fate, come gli alieni moderni, tendono ad essere creature con grandi occhi magici. Molti rapporti di rapimento alieno includono anche "delle canne" utilizzate per paralizzare i rapiti, proprio come le fate brandiscono le loro "bacchette magiche".Uno dei più interessanti confronti tra alieni e le fate è che entrambi sono interessati a rubare i neonati. 
 Una delle attività più comuni delle fate è quella di rapire i bambini dalle loro culle, e, talvolta, la loro sostituzione avvien con un doppione, o "changeling", come vengono talvolta chiamati.Una gran parte della moderna letteratura UFO vede coinvolti gli alieni nel rapimento delle donne, solo per togliere e prendere il bambino non ancora nato fuori del grembo materno.Chiaramente, sia gli occupanti degli UFO che le fate hanno una forte affinità per nel rubare un bambino.Le fate sono strettamente associate con la natura, proprio come gli alieni moderni che mostrano anche una certa ossessione per le questioni ambientali. Uno degli scenari più comuni di abduction aliene la gente viene costretta a guardare delle "immagini" che mostrano il degrado ambientale provocato dalla moderna civiltà umana.Gli alieni dopo avere dato loro una lezione sulle tematiche ambientali rilasciano i rapiti. 
Se gli alieni sono veramente una specie superiore della terra molto più evoluta rispetto alla nostra, sarebbe opportuno ipotizzare che essi sono molto preoccupati di un'altra specie intenzionata a distruggere il pianeta.Ma allora si potrebbe chiedere, perché gli extraterrestri non intervengono direttamente in modo da "gestire" gli esseri umani ,la fauna selvatica, compresi gli scimpanzé e altri grandi primati?  I teorici della civiltà ultraterrena rispondono: 
Proprio come gli esseri umani, la cattura e la marchiatura delle varie specie animali, gli addotti UFO riportano esperienze di estrema somiglianza.Molte persone riferiscono di essere stati "taggati" durante le loro spaventose sessioni subite su un tavolo operatorio . Alcuni di questi "impianti" sono stati recuperati e sottoposti agli esami di risonanza magnetica, il cui mistero rimane ancora inspiegabile.E 'anche possibile che gli extraterrestri comprendono ed operano all'interno di livelli più elevati di dimensione che noi sperimentiamo a livello umano. Una scimmia non avrebbe mai potuto capire che il tempo e lo spazio sono in realtà due parti della stessa dimensione, come gli scienziati hanno scoperto. I matematici ci dicono che esistono molte dimensioni aggiuntive della realtà - dimensioni che solo le menti più brillanti dei matematici possono intravedere attraverso i numeri, anche se non possono provare psicologicamente in modo significativo. 
Se gli extraterrestri possono esistere "al di sopra" o "al di là" dello spazio-tempo, significa che ci possono facilmente vedere, ingannare e manipolare la nostra esistenza, mentre noi non possiamo vederli affatto, o solo in modo più rozzo, o forse solo quando ci permettono di vederli.Immaginate quando su un orso viene sparato un dardo drogato da un elicottero in bilico sopra di lui. Immaginate il terrore dell'orso nel vedere il bizzarro mostro volante e il rumore e le luci che vengono emesse dal velivolo.Ora immaginate cosa possa pensare l'orso nel vedere degli esseri strani uscire dal mostro volante. Gli esseri strani (gli uomini) guardano dentro la bocca dell’orso e applicano un marchio sul suo orecchio per poi lasciarlo andare. Perché?
Come può un orso capire o interpretare il significato di questo incidente sul suo livello di coscienza? Gli esseri umani sono molto più avanzati e superiori per cercare di comprendere l’incomprensibile.È così difficile credere che il continuo e apparentemente incomprensibile fenomeno degli UFO e le loro attività sono le azioni di una specie terrestre molto avanzata e superiore rispetto agli esseri umani?
Basta chiedere a un orso o a una scimmia.

"Gli Angeli" che avevano protetto le truppe britanniche "potrebbero essere degli extraterrestri"

_Angels-field-of-Mons


Un 'angelo', che molti soldati britannici ritengono di avere salvato la loro vita in una delle prime, brutali battaglie della prima guerra mondiale non sia stato inviato dal cielo come sottolineato dalla religione, ma dalle stelle.


Angel
Il famoso "Angelo della Luna "- descritto sia come San Giorgio, San Michele, angeli, o una folla di guerrieri angelici, può in effetti essere considerato una creatura extraterrestre. La storia dei molti soldati che ritenevano di essere stati salvati da alcune strane apparizioni e’ rimportata su alcune riviste parrocchiali. Quella famosa battaglia fu una delle prime in cui le truppe britanniche affrontavano i tedeschi. Nonostante la loro ritirata, solo 1.600 soldati persero la vita. Decenni più tardi, la storia è ancora "avvolta nelle polemiche", secondo Nigel Watson, autore del manuale The Haynes UFO Investigations . 
Le indagini sono state condotte per la Evening Standard, altre per l'intelligence britannica. Kevin Goodman, un esperto di UFO e autore di libri di incontri misteriosi nel Regno Unito, afferma:"L'enigma UFO era sconosciuto durante la Prima Guerra Mondiale; forse le truppe fanno riferimento a un evento come questo nell'unico modo possibile, pensando che quello che avevano visto era solo un segno di Dio." Cas Lake, un presentatore radiofonico dell’ Inspiegabile afferma che entrambe le risposte potrebbero essere veritiere, considerato che la cultura del 1914 gli avrebbe descritti come 'angeli', mentre oggi giorno li consideriamo come degli extraterrestri.  "La mia convinzione sarebbe che questi angeli sarebbero apparsi per proteggere e alterare il futuro e forse anche per aiutare la credenza nelle creature Celesti e negli esseri spirituali i quali possono intervenire ogni qualvolta lo ritengono necessario " ..Tra gli appassionati UFO, molti credono che quest’ultimi e gli angeli sono la stessa cosa o che gli avvistamenti di angeli sono da attribuirsi a degli extraterrestri, o viceversa. . L’argomento è trattato anche da Goodman, uno scrittore di Warminster, il quale afferma che si tratta di un caso di cambiamento culturale:  "Il fenomeno ha preso molte forme nel corso della storia.. Nei momenti di stress, la paura e la possibile morte imminente trova conforto in qualcosa che possiamo riconsiderare. " Albert S Rosales afferma che ci possono essere diverse forze in campo molte delle quali di origine umana. Rosales che gestisce un sito web dedicato agli avvistamenti di alieni, umanoidi e degli angeli, conclude: "Quali entità soprannaturali sono state viste specificamente a Mons (Belgio)? In ogni guerra vengono riportate storie simili che rimangono tra il regno del folklore e della verità. Forse sono state esagerate dalle autorità religiose e anche dal governo per far aumentare il morale tra le truppe.


Fonte di riferimento

Misteriosa struttura sottomarina scoperta al largo della costa di Malibu, in California

basi ufo-California1


Una presunta base sottomarina è stato scoperta al largo della costa di Malibu, CA, Point Dume, luogo che sembra essere il Santo Graal dei ricercatori UFO che hanno condotto le loro ricerche nel corso degli ultimi 40 anni.

basi ufo-california4

La struttura si presenta come una solida piattaforma di 1,35 miglia (2,5 km) di lunghezza per 2,45 miglia di larghezza (3,9 km) , la cui entrata sembra essere una apertura sorretta da diversi pilastri di sostegno alti 630 piedi sui quali poggia un basamento di 500 metri di spessore.La scoperta è stata fatta da Dale Maxwell Romero e Chiesa Jymmy che è il conduttore di un programma radiofonico chiamato Black FADE di Dark Matter Radio Network.Per molti anni la base sottomarina è stata considerata da alcuni ricercatori un luogo misterioso secondo i quali in quel tratto di mare si sarebbero verificati centinaia di avvistamenti UFO, ripresi attraverso numerose fotografie.
Finalmente, sembra che questa nuova scoperta sembra avvalorare le teorie sulla presenza di un misterioso ingresso sottomarino.L'ingresso potrebbe nascondere grandi sommergibili nucleari o addirittura diverse astronavi aliene,Non viene esclusa l’ipotesi che la struttura potrebbe far parte di una serie di basi militari americane, tra cui la base navale situata nel mezzo al deserto del Mojave o la base navale situata a Hawthorne, tra Las Vegas e Reno.Nelle foto si può vedere l’apertura situata vicino alla costa di Los Angeles. Essa giace a una profondità tra i 450 metri e 700 metri .Nelle foto la struttura si trova a sud di Los Angeles e Santa Monica.Le immagini sono state pubblicate a seguito di una indagine condotta il 22 mag 2014 da Dale Romero.

© Fonte video: thirdphaseofmoon 

giovedì 22 maggio 2014

UNA RELIQUIA DELLA SIRIA DI 9 MILA ANNI SCOLPITA CON VOLTI REALISTICI

Nei pressi di una antico cimitero siriano, risalente a circa 9 mila anni fa, è stato trovato un enigmatico manufatto in una fossa comune con circa 30 persone sepolte senza testa. Secondo i ricercatori, potrebbe trattarsi di un antico rituale di sepoltura: i volti realistici scolpiti nell'osso potrebbero rappresentare la presenza di esseri soprannaturali.
maschera-legno

Un gruppo di archeologi del Centre National de la Recherche Scientifique in Francia ha portato alla luce un oggetto sacro di 9000 mila anni fa, scolpito con due volti incredibilmente realistici.
Il manufatto è stato scoperto nei pressi di un cimitero nel Sud della Siria, nel quale sono stati trovati i corpi di 30 persone decapitate.
Gli esperti ritengono che potrebbe trattarsi di un antico rituale sconosciuto destinato a invocare la presenza di “esseri soprannaturali”. I ricercatori ammettono un certo sconcerto causato dal ritrovamento.
“Si tratta di un ritrovamento molto insolito”, spiega a LiveScience l’archeologo Frank Braemer a capo del gruppo. “La reliquia, probabilmente utilizzata in un qualche rito funebre sconosciuto, è una delle poche rappresentazioni di volti umani in questo periodo e in questo luogo”.
L’oggetto è stato trovato nel corso di una campagna di scavi eseguita tra il 2007 e il 2009 in un sito nel sud della Siria chiamato Dì Qarassa, dove i detriti umani della vita quotidiana hanno lentamente innalzato una collinetta artificiale nel corso dei millenni.
Gli indizi archeologi suggeriscono che gli antichi abitanti del sito facevano parte dei primi agricoltori comparsi sul pianeta, alimentandosi come il farro, l’orzo, ceci e lenticchie. Inoltre, praticavano sia l’allevamento che la caccia.
L’innovazione artistica che emerge dalla tavoletta di osso potrebbe essere legata al desiderio emergente di creare rappresentazioni materiali dell’identità e della personalità dei cari defunti. La prova sarebbe nel fatto che gli antichi prelevassero il teschio dei morti per esporli negli ambienti di vita. Comunque, lo scopo reale della reliquia e il simbolismo rimangono un mistero.
Gli archeologi hanno trovato reperti simili anche a Gerico, Israele, sempre risalenti a circa 9 mila anni fa. Lì, i crani degli antenati venivano ricoperti di gesso e dipinti con i tratti del viso e poi esposti negli spazi abitativi.
Una possibilità è che si trattasse di una forma di culto degli antenati, in cui i volti verosimiglianti rappresentavano la presenza viva e reale di esseri soprannaturali in forma umanizzata. Tuttavia, qualche ricercatori suggerisce che le teste potevano appartenere anche a nemici sconfitti, esposte poi nelle abitazioni come trofei.

mercoledì 21 maggio 2014

Alberi piegati ; un campo di forza extraterrestre?

Ryazan, UFO

L'articolo che segue, scritto da Stanislav Kalyakin, è stato pubblicato sul sitoLa Voce della Russia. A 200 km a sud di Mosca, vicino alla città di Ryazan, vi e’ un luogo inquietante che secondo molti residenti del posto si sarebbe verificato l'atterraggio di un UFO. 
In una piccola radura di un bosco, gli alberi appaiono curvi e sembrano crescere in modo insolito.I ricercatori di fenomeni anomali sono convinti che la strana forma degli gli alberi è da attribuirsi a un campo di forza di natura extraterrestre.I residenti locali chiamano questo luogo "foresta ubriaca". Il fenomeno scoperto in tempi relativamente recenti avrebbe iniziato a manifestarsi circa 50-60 anni fa quando il terreno era ricoperto da un boschetto di querce che in seguito vennero sostituite da una piantagione di pini. 
Nessuno degli abitanti del luogo ricorda questo nuovo impianto di conifere che si sarebbero sviluppate e deformate nel corso del tempo. Molte leggende e credenze tramandate dalle persone anziane sostengono che in passato questo luogo sarebbe stato il teatro di battaglia tra due due streghe provenienti dai villaggi vicini che avrebbero colpito i i tronchi degli alberi con la loro energia magica .L’esperto di superstizioni locali ,culturologo e collezionista del folklore Andrei Gavrilov ha dichiarato:
"La gente del posto riferisce di aver visto aggirarsi nella zona della gente molto strana che apparentamene sembravano essere delle persone . Queste presenze se osservate più da vicino avevano l’aspetto più simile a un lupo o a un cane; in breve, erano dei mostri. E 'possibile che questo particolare è legato alla leggenda della lotta tra le due streghe. "
Il terreno di questo luogo è privo di erba e viene evitato dagli uccelli che riprendono a cantare solo all’esterno di quest’area. Nel bosco “ubriaco” non cresce l’erba né ci sono uccelli, mentre a soli pochi metri di distanza dall’area strana fiorisce abbondantemente l’erba e cantano gli uccelli. E’ curioso anche che in questi luoghi sono soltanto le conifere ad avere una forma inusuale curvata, mentre le specie foglifere crescono in modo dritto.Gli scienziati ritengono che l’ipotesi più probabile dell’origine del bosco “danzante” o “ubriaco” sia da attribuirsi a una anomalia geomagnetica, secondo quanto affermato Alexander Gavrilov, direttore del museo etnografico locale.
Il fenomeno sarebbe provocato dalle spaccature geotettoniche delle crosta terrestre le quali determinano la fuoriuscita dell’energia dei campi di torsione, delle correnti vorticose che fanno curvare gli alberi. In breve la natura di tali campi ed energie è ancora poco conosciuta.Alcuni appezzamenti boschivi con inusuali alberi curvati si possono notare anche nell’Ovest della Russia sulla costa del Mar Baltico nella regione di Kaliningrad. Anche in quei luoghi gli scienziati respingono ogni misticismo affermando che si tratta di un fenomeno provocato dai campi geomagnetici.Gli abitanti del posto rassicurano invece che questi luoghi sono anche curativi poiché’ gli alberi curvi hanno una carica energetica particolare che esercita un’influenza positiva sull’uomo.

AIN DARA: IL TEMPIO ITTITA CON LE ORME GIGANTI DEGLI DEI

Il tempio di Ain Dara, situato a nordovest di Aleppo, Siria, è una costruzione Ittita realizzata circa 3300 anni fa, noto per la sua somiglianza con il Tempio di Salomone descritto nella Bibbia ebraica. Insieme alle notevoli sculture che raffigurano leoni e sfingi, grandi orme di piedi sono scolpite nel pavimento, lasciando aperto il dibattito su chi fosse la divinità a cui era dedicato il luogo di culto.
Tempio di Ain Dara

Ain Dara, un piccolo villaggio situato a nordovest di Aleppo, in Siria, vanta una notevole sito archeologico scoperto nel 1955, in maniera del tutto casuale.
In seguito al ritrovamento di una colossale statua in basalto di un leone, si avviarò la campagna di scavi che portò definitivamente alla luce il meraviglioTempio di Ain Dara.
Secondo gli studiosi, il luogo di culto risale all’Età del Ferro, costruito intorno al 1300 a.C. e attribuibile alla cultura Ittita, un popolo indoeuropeo che abitava la parte centrale dell’Asia Minore nel 2° millennio a.C.
Il tempio è divenuto famoso innanzitutto per la sua somiglianza con il Tempio di Salomone descritto nella Bibbia (1000-900a.C.).
Secondo l’archeologo Ali Abu Assaf, il Tempio di Ain Dara è rimasto sostanzialmente lo stesso tra il 1300 a.C. e il 740 a.C., quindi è ragionevole supporre che i progettisti del Tempio di Salomone vi siano ad esso ispirati. Il tempio è ricco di sculture in basalto, le quali raffigurano leoni e sfingi, quest’ultime paragonabili ai cherubini del Primo Tempio di Gerusalemme.
L’entrata del tempio è preceduta da un ampio cortile pavimentato con lastre di pietra. Il tempio, con un area approssimativamente di 30 m per 20 metri, sorgeva per circa 2,5 metri di altezza, ed era rivestito con blocchi di basalto scolpiti a formare figure di leoni e sfingi e altre creature mitiche. Una scala monumentale, fiancheggiata da una sfinge e due leoni, garantiva l’accesso adibita al culto.
È oggetto di discussione da parte degli archeologi chi fosse la divinità a cui il tempio era dedicato. Alcuni ritengono che fosse dedicato a Ishtar, la dea della fertilità; altri che fosse Astarte la dea titolare del santuario; altri ancora ritengono probabile che il titolare del tempio fosse il dio Baal Hadad.
L’altra caratteristica che ha reso famoso il tempio di Ain Dara, e forse la più interessante, è rappresentata da alcune grandi orme di piedi scolpite nel pavimento. Non è chiaro se esse rappresentino le orme di uomini giganti o di divinità.
Un paio di impronte si trovano sul pavimento del portico, seguite poi da una singola impronta. Un’altra singola impronta è visionabile sulla soglia della sala principale. Se si tiene conto delle dimensioni delle impronte, si può dedurre che un uomo con tali piedi sarebbe alto quasi 20 metri!
Come riporta Ancient Origins, chiaramente, non si tratta di impronte lasciate da una persone intenta a passeggiare nel tempio, ma di una realizzazione architettonica espressamente voluta dai creatori del tempio. La domanda è: perchè?
I ricercatori, infatti, non hanno idea del motivo per cui sono state create le impronte, né chi o cosa vogliano rappresentare. Alcuni studiosi hanno suggerito che possano essere orme destinate a richiamare la presenza degli dèi, una sorta di rappresentazione iconica della divinità residente.

martedì 20 maggio 2014

Himalaya, il mistero del “Lago degli scheletri”

Un segreto  custodito per SECOLI, TRA le cime Più alte del Mondo. Un enigma della Storia Scoperto da solista per Un caso fortuito. Una tomba a cielo aperto, Nella Quale decine di PERSONE Hanno Trovato Una  morte atroce  e misteriosa. E per la Quale la Scienza odierna non ha Ancora Trovato Una Examples del Tutto convincente.

IL LAGO Roopkund, SULL'HIMALAYA
IL LAGO Roopkund, SULL'HIMALAYA

Himalaya , Stato di Uttarakhand, India. Si TROVA qui, ad oltre 5 mila metri di altitudine, ONU laghetto ambrogetta Caratteristiche Uniche. Il Suo Nome E  Roopkund : E UN piccolissimo bacino d'acqua, Profondo solo 2 metri, ghiacciato per 11 Mesi all'anno. Chi Passa di qui, Spesso neppure SI accorge della SUA Presenza QUANDO Appare Come una Superficie Coperta da Una spessa coltre di neve. Solo nia Giorni Più Caldi Dell'Anno, Quando il ghiaccio SI scoglie, il Roopkund Rivela il Motivo per il Quale E Stato soprannominato  "Il Lago degli scheletri".

Nell'acqua cristallina e tradi Le Rocce circostanti, affiorano  crani, Tibie e Resti Umani . Ossa lavate Dal vento e Dal Switch to del tempo, ma ALTRI Corpi - Quelli rimasti interrati Nel Suolo ghiacciato-Sono Incredibilmente integrit quasi: si distinguono Ancora capelli, muscolatura, pelle. Indossano Ancora Gioielli e  abiti in cuoio . Uno Spettacolo terrificante Che fa di QUESTO Luogo Uno spaventoso cimitero Dimenticato. Le prime Citazioni risalgono al XIX Secolo, ma il lago, con il Suo lugubre Contenuto, E Stato ufficialmente Scoperto da solista Nel  1942 .

Nel pieno della Seconda guerra Mondiale, Una guardia forestale Passo di tra queste vette. Era estate e fermandosi Sulle sponde del Roopkund Noto Quelle  ossa Umane  sparse TRA le pietre o sommerse Dall'Acqua. Contò circa 200 cadaveri. Le Indagini Condotte per cercare di svelare il mistero non portarono a nulla, ma accesero la  fantasia  del Pubblico. Vennero Avanzate le svariate Più Teorie per spiegare chi fossero i malcapitati Che avevano Trovato la morte lassù, in Quel  Luogo remoto .

ALCUNE OSSA ACCATASTATE TRA LE ROCCE
ALCUNE OSSA ACCATASTATE TRA LE ROCCE

La prima ipotesi avanzata, Visto il contesto Bellico, SI Indirizzo do ONU Contingente di Soldati Giapponesi  Che penetrati di Nascosto nel Territorio Nemico (l'India all'epoca era Una colonia Britannica) SI sarebbero smarriti di tra le nevi dell'Himalaya morendo,  Tutti Insieme , DOPO Aver raggiunto le sponde del laghetto. Ma this supposizione Venne presto smentita Proprio da Una Spedizione INVIATA Dal Governo inglese: Quelle ossa erano Sicuramente  Molto Più Vecchie , ANCHE SE SI erano conservate in Modo Sorprendente, Grazie al clima Molto RIGIDO.

Qualcuno sostenne Che Quei poveri Corpi fossero Quanto rimaneva delle Truppe del Generale  Zogawar Singh , scomparse Senza lasciare Traccia MENTRE facevano Ritorno da Una Spedizione sul Tibet. ALTRI suggerivano invece il Che SI trattasse di Members Di Una Setta, Morti Durante ONU QUALCHE  rituale suicida , oppure delle Vittime Di Una battaglia o Ancora di ONU Gruppo di Viaggiatori Travolti da Una frana, investiti da  Una valanga  di neve oppure sterminati da un'epidemia. Insomma, mille possibilita, certezza Nessuna. Per decenni, Gli scheletri del lago Roopkund Hanno beffato Gli studiosi e Mantenuto il Loro oscuro segreto.

L'ultima Spedizione scientifica, Condotta Nel 2004 Dal  National Geographic , ha Però Fatto luce sull'epoca Nella Quale Quella strage ë avvenuta. Grazie alle moderne Tecnologie e Test del DNA al, i Ricercatori Hanno appurato Che i Resti appartenevano a 300 Individui, deceduti Attorno all '  850 dC  : morirono Tutti Insieme, Nello Stesso Momento e per la stessa Causa. DOPO il decesso, il clima secco e le temperature bassissime Hanno favorito la Conservazione dei Corpi Fino Ai nostri Giorni, quasi  1200 Anni  DOPO.

ALCUNI CORPI SI SONO Incredibilmente CONSERVAZIONE
ALCUNI CORPI SI SONO Incredibilmente CONSERVAZIONE

Gli Esami Genetici Annone also permesso di stabilire l'Appartenenza delle Vittime una  causa diversificato Gruppi etnici . I Primi presentavano infatti Una corporatura slanciata ed avevano legami di Sangue; i Secondi invece, di Statura Più bassa, appartenevano a popolazioni Locali e FORSE fungevano da  guida  o da portantini. In Base Agli Oggetti Personali rinvenuti sui Corpi, la Missione del National Geographic ha ipotizzato il Che SI potesse trattare di ONU Gruppo di PERSONE in  Pellegrinaggio . Ma Cosa li AVEVA uccisi, in Modo Tanto immediato e contemporaneo?

Le Analisi sui Resti Hanno evidenziato, in Tutti, la Presenza di  gravissimi traumi cranici , tipici di Una morte violenta. Le Fratture riscontrate sui crani sarebbero stato prodotte da ONU   OGGETTO contundente  Molto pesante e di forma tondeggiante. Le Vittime, poi, presentavano also Ferite alle Spalle, ma non Agli arti Inferiori: Cio escludeva la possibilita Che fossero staticamente Travolti da Rocce o neve (in Caso di valanghe SI producono Fratture multiple su Tutto Il Corpo) e faceva Pensare a Qualcosa  Caduto improvvisamente dall'alto , direttamente Sulle Loro teste. Ma Cosa esattamente?

I Ricercatori Hanno Avanzato ONU '  ipotesi bizzarra  per giustificare tal quale per tipo di Ferite fatali Che Hanno sterminato la misteriosa comitiva. Mettendo Insieme Tutti Gli indizi e Tutti Gli Elementi di Loro Disposizione, i Componenti della Missione sostengono infatti il Che i poveri pellegrini vennero uccisi da ONU Fenomeno naturale Eccezionale: Una  super-grandinata . Una Improvvisa tempesta, violentissima, Dalla Quale sarebbero scaturiti chicchi Così Grandi e Così pesanti da ammazzare TUTTI IN Pochi Minuti. Vere e proprie  pietre di ghiaccio  Che non avrebbero lasciato scampo ai di 300 viandanti.

I Ricercatori Hanno also calcolato Che PER PRODURRE Quei traumi cranici Mortali, la grandine doveva Avere davvero  Dimensioni Straordinarie : OGNI chicco sarebbe stato I grande Quanto Una Palla da cricket, con Una circonferenza di circa 23 Centimetri. Possibile? Una Examples ritenuta " l'unica plausibile e Razionale  a base di dimostrare alle verificabili ", Hanno dichiarato Gli studiosi del National Geographic, ma MOLTI l'Annone considerata Un'idea fantasiosa.

NEGLIGENTE ANNI, MOLTI SONO STATI SOTTRATTI RESTI
NEGLIGENTE ANNI, MOLTI SONO STATI SOTTRATTI RESTI

Nel frattempo, da QUALCHE anno, il Roopkund E diventato Una meta di  arditi escursionisti  Che affrontano impegnativi Cinque Giorni di trekking a coppia per osservare di persona le Acque del laghetto EI Suoi enigmatici Ospiti. Non Tutti Però rispettano This site: vari Resti Che prima spuntavano TRA queste Rocce Sono  Scomparsi , sottratti venire souvenir macabri Dai Visitatori il Che SI avventurano fin quassù. E la Polizia non riesce ad EVITARE i  Furti,  PROPRIO per la Difficoltà di raggiungere QUESTO Luogo inaccessibile quasi.

Quelle ossa Che Ancora biancheggiano TRA Le Rocce o il Che traspaiono TRA Quelle limpide Acque di montagna Raccontano Una  Storia di morte e di mistero  Che affascina ed Insieme Spaventa. Chi erano Quei Viaggiatori di 12 fa SECOLI? Dove erano DIRETTI? Cosa li ha uccisi? Davvero E Stata Una gigantesca grandinata Senza Precedenti o Qualcosa Ancora  incomprensibile ? Domande Che potrebbero non trovare mai risposta. E Gli scheletri del lago Roopkund potrebbero sparire, Uno per uno, prima di Aver rivelato il Loro  segreto .

SABRINA PIERAGOSTINI

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...