U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

mercoledì 21 maggio 2014

Alberi piegati ; un campo di forza extraterrestre?

Ryazan, UFO

L'articolo che segue, scritto da Stanislav Kalyakin, è stato pubblicato sul sitoLa Voce della Russia. A 200 km a sud di Mosca, vicino alla città di Ryazan, vi e’ un luogo inquietante che secondo molti residenti del posto si sarebbe verificato l'atterraggio di un UFO. 
In una piccola radura di un bosco, gli alberi appaiono curvi e sembrano crescere in modo insolito.I ricercatori di fenomeni anomali sono convinti che la strana forma degli gli alberi è da attribuirsi a un campo di forza di natura extraterrestre.I residenti locali chiamano questo luogo "foresta ubriaca". Il fenomeno scoperto in tempi relativamente recenti avrebbe iniziato a manifestarsi circa 50-60 anni fa quando il terreno era ricoperto da un boschetto di querce che in seguito vennero sostituite da una piantagione di pini. 
Nessuno degli abitanti del luogo ricorda questo nuovo impianto di conifere che si sarebbero sviluppate e deformate nel corso del tempo. Molte leggende e credenze tramandate dalle persone anziane sostengono che in passato questo luogo sarebbe stato il teatro di battaglia tra due due streghe provenienti dai villaggi vicini che avrebbero colpito i i tronchi degli alberi con la loro energia magica .L’esperto di superstizioni locali ,culturologo e collezionista del folklore Andrei Gavrilov ha dichiarato:
"La gente del posto riferisce di aver visto aggirarsi nella zona della gente molto strana che apparentamene sembravano essere delle persone . Queste presenze se osservate più da vicino avevano l’aspetto più simile a un lupo o a un cane; in breve, erano dei mostri. E 'possibile che questo particolare è legato alla leggenda della lotta tra le due streghe. "
Il terreno di questo luogo è privo di erba e viene evitato dagli uccelli che riprendono a cantare solo all’esterno di quest’area. Nel bosco “ubriaco” non cresce l’erba né ci sono uccelli, mentre a soli pochi metri di distanza dall’area strana fiorisce abbondantemente l’erba e cantano gli uccelli. E’ curioso anche che in questi luoghi sono soltanto le conifere ad avere una forma inusuale curvata, mentre le specie foglifere crescono in modo dritto.Gli scienziati ritengono che l’ipotesi più probabile dell’origine del bosco “danzante” o “ubriaco” sia da attribuirsi a una anomalia geomagnetica, secondo quanto affermato Alexander Gavrilov, direttore del museo etnografico locale.
Il fenomeno sarebbe provocato dalle spaccature geotettoniche delle crosta terrestre le quali determinano la fuoriuscita dell’energia dei campi di torsione, delle correnti vorticose che fanno curvare gli alberi. In breve la natura di tali campi ed energie è ancora poco conosciuta.Alcuni appezzamenti boschivi con inusuali alberi curvati si possono notare anche nell’Ovest della Russia sulla costa del Mar Baltico nella regione di Kaliningrad. Anche in quei luoghi gli scienziati respingono ogni misticismo affermando che si tratta di un fenomeno provocato dai campi geomagnetici.Gli abitanti del posto rassicurano invece che questi luoghi sono anche curativi poiché’ gli alberi curvi hanno una carica energetica particolare che esercita un’influenza positiva sull’uomo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...