U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

martedì 24 febbraio 2015

AREA 51: l’incredibile storia degli UFO di Bob Lazar è vera


Il famoso scienziato Robert  Lazar è stata una figura centrale nella discussione sugli Ufo e dei Progetti neri (Black Project) segreti tenuti in cassaforte all’interno dell’Area 51 in Nevada. Come tutti ricorderanno, Lazar dichiarò di aver lavorato nel sito S4 di Groom Lake, sotto speciale richiesta di Edward Teller, il noto fisico nucleare di origine ungherese.
Bob_Lazar_2014
ufo_bob_lazar_area_51_disclosure_2015
Nel 1989 Bob affermò di aver lavorato nei Black Project, ovvero nei progetti segreti Ultra Top Secret in cui lavorava con la tecnologia aliena. Infatti Lazar disse che effettuava studi su alcuin scafi alieni in un processo di retroTecnologia Aliena, ovvero, doveva scoprire come era stato costruito uno dei velivoli alieni (disco volante) e di farlo volare di conseguenza. Queste dichiarazioni scatenarono le polemiche, giudicate prive di ogni fondamento.
area51

25 anni dopo Lazar, insieme al noto giornalista investigativo George Knapp,  si sono ritrovati pochi giorni fa, a partecipare alla più grande conferenza annuale sugli Ufo a Fountain Hills in Arizona. In questa occasione Bob Lazar ha raccontato le sua esperienza nel sito S4, rinominato dallo stesso Lazar, la Terra dei Sogni (Dreamland) e mostrato al pubblico un filmato straordinario dove si possono osservare le evoluzioni di alcuni UFO sopra il lago salato di Groom Lake.
Componenti del “Team Tumbleweed” sostenuto da Bob Lazar e dal giornalista George Knapp, hanno mostrato al pubblico il video dei voli di prova di cinque diversi UFO (ci sono più di 5 UFO a dire la verità) sopra la base S4 (presso l’Area 51).
UFO Lazar374 Feb. 24 12.05
UFO Lazar375 Feb. 24 12.05
UFO Lazar376 Feb. 24 12.06
Questo materiale analizzato scientificamente (da un ricercatore forense) mostra che gli UFO sono chiaramente visibili su Dreamland. Nel video di Bob Lazar registrato durante il convegno UFO del 18 febbraio 2014, George Knapp ha fatto aggiungere alcune immagini spettacolari.
Il Team Tumbleweed è una Squadra di persone, ricercatori e scienziati che sono in cooperazione con altri in tutto il mondo, con un solo obiettivo: dimostrare al mondo che gli UFO esistono e che i nostri governi nascondono questa realtà alla gente, ma crediamo che entro il 2015, cambierà questo scenario. Speriamo sia cosi.
Redazione Segnidalcielo
———————————–

domenica 22 febbraio 2015

Esercito canadese vieta l’accesso al Lago Winnipeg dopo la caduta di un UFO


Nel corso della storia ci sono state molte segnalazioni di UFO crash, ma la maggior parte di essi si basano in gran parte su prove indiziarie e non su prove fisiche. Ma dobbiamo anche riconoscere che a volte le prove fisiche vengono cancellate, persi o rubate. Eventi come quello occorso nella cittadina di Aurora (Contea di Wise-Texas) nel 1897 o nel 1947 a Roswell (New Mexico) divenne la prova migliore che i governi nascondono la verità sugli UFO, ovvero, la presenza extraterrestre sulla Terra.
Ma quando non pensavamo che potesse accadere qualcosa di simile di nuovo, la notte del 18 Febbraio 2015 una strana luce fu avvistata da molte persone in cielo sopra la riserva Jackhead. Un oggetto misterioso sembrava schiantarsi sul lago ghiacciato di Winnipeg in Canada. Molte persone hanno visto l’oggetto e hanno creduto fermamente che si trattasse chiaramente di un UFO.
jackhead-ufo-sighting-on-twitter-facebook
Quando la notizia è stata annunciata sulle reti dei social media e delle TV locali,  molte persone hanno riferito di aver visto “una luce brillante nel cielo” schiantarsi sul Lago Winnipeg.  Poco dopo l’incidente i cittadini della zona hanno visto veicoli e motoslitte militariè che hanno prontamente visitato la zona dell’incidente, che ha causato scalpore tra i residenti. Infatti molti hanno hanno postato su Facebook alcune fotografie dei mezzi militari che erano presenti nei pressi del lago.
Molti residenti locali hanno pubblicato nelle reti social fotografie dell’oggetto a forma di disco si è schiantato sul lago e che almeno una persona che aveva ottenuto prove fotografiche incredibili,  è stato arrestato dai militari canadesi.  Altri hanno dichiarato che l’esercito aveva veicoli militari sulla costa nord e militari minacciavano chiunque cercasse di scattare fotografie della zona. 
trucks-at-lake
Ma la cosa più sorprendente è che decine di testimoni hanno descritto l’oggetto misterioso come “rotondo”,  che scivolava attraverso il lago. Circa 8 pescatori hanno visto con i propri occhi loggetto a forma di disco scendere sul lago.  Brent Mancheese, un residente locale, era una delle persone che hanno osato pubblicare nel tuo account di Facebook tutto ciò che stava accadendo in tempo reale.
“UFO Crash sulla riserva Jackhead in Manitoba, Canada” , pubblicato da Mancheese sul proprio profilo di Facebook. “A quanto pare, l’esercito canadese ha portato veicoli militari sulla costa nord. Questi minacciano di portare in galera chiunque cerchi di scattare foto … ci sono un sacco di testimoni.  L’oggetto rotondo misterioso si è schiantato nel lago … 8 pescatori hanno detto qualcosa….si trattava di un UFO … Stanno manipolando l’informazione facendo credere che il velivolo caduto era semplicemnte un aereo “.
exercise-arctic-bison
Il quotidiano CBCNews in Canad riferisce che l’incidente si è verificato perché le forze militari canadesi,  erano nella zona per effettuare alcune  “esercitazioni” . Di conseguenza hanno screditato completamente le dichiarazioni di persone che hanno assistito all’evento.  I media, le TV e le radio hanno dato credibilità alle dichiarazioni del tenente colonnello Paul Davies, Comandante del 38° gruppo Battaglione Territoriale, dicendo che alcune truppe militari erano sul lago di Winnipeg per partecipare all’addestramento “Arctic Bison 2015″,  un programma di formazione per affrontare le emergenze in ambienti ostili.
“Circa 150 truppe partecipano all’esercizio Artic Bison 2015, che comprende 38 Canadian Brigade Group, il 2 ° battaglione della principessa Patricia Canadian Light Infantry, il 4 °  Ranger Patrol Group, e il 440 Squadron della Royal Canadian Air Force”, cosi ha dichiarato il tenente colonnello Paul Davies per la CBCNews.  “Non stiamo cooperando con gli eserciti stranieri, ma rimane solo la nostra forza aerea, che ci aiutano in questo addestramento.”
Il tenente colonnello Davies, ha detto che i soldati stavano imparando a far fronte ad un incidente aereo, (guarda caso…) e fornire supporto per la ricerca a terra e soccorso nell’Artico.  L’esercizio occorso il 18 febbraio è stato anche supervisionato dal comandante della forza aerea e ha detto che il velivolo caduto non era un UFO ma era un aereo in attesa di decollare ad una velocità molto elevata, anche se non sorprende che le persone confondono un oggetto volante non identificato con un aereo. Davvero dobbiamo credere a queste bugie? Ma si credono che la gente è stupida e non sappia riconoscere un aereo?
ufo crash442 Feb. 22
L’UFO documentato da un testimone su Lake Winnipeg
La CBC e l’esercito canadese hanno screditato i testimoni e il nuovo incidente di un UFO Crash, però, la realtà è che ci sono state altre segnalazioni di incidenti UFO in passato, quando i militari rapidamente si sono recati nella zona, garantendo di non permettere a nessuno di raggiungere il luogo dell’incidente.  Ed è chiaro che molte persone non credono più alle versioni ufficiali delle TV e delle radio, per il gran numero di spiegazioni ridicole che si trovano a dare su eventi simili.
ufo crash444 Feb. 22
Quindi è logico che le persone hanno la loro versione di quanto accaduto sul lago di Winnipeg, dopo aver visto una strana luce nel cielo schiantarsi nel lago di ghiaccio. Tuttavia, non ci sono dati che non coincidono con quello comunicato dalla CBCNews o dal tenente colonnello Paul Davies, come le decine di persone che hanno visto una strana luce che volava sopra la zona del lago. Inoltre, si potrebbe pensare che se un aereo si schianta sul ghiaccio, che è una superficie estremamente dura, ci sarebbero stati tanti feriti.  E nessuno ha menzionato questo dettaglio.
Così, a cosa dobbiamo credere? Che cosa era quello che è effettivamente accaduto sul lago di Winnipeg? Un aereo appena decollato su un lago ghiacciato?  E le prove fotografiche ottenute da testimoni arrestati successivamente? E le centinaia di testimoni oculari che hanno visto l’UFO? Cosa è accaduto il 18 febbraio 2015?

sabato 21 febbraio 2015

Immagini provenienti dall’archivio della NASA mostrano l’esistenza sulla Luna di un Monolite e di una Piramide

In un’altra incredibile scoperta fatta dal solito youtuber Paranormal Crucible, vediamo che sulla Luna sono presenti delle misteriose costruzioni: una piramide ed un monolite tipo quello presente nel film di Stanley Kubrick 2001:Odissea nello Spazio.
luna 2
La cosa più inquietante è che queste immagini provengono dagli archivi della NASA. Infatti, tali foto, sono state scattate dall’equipaggio dell’Apollo 17 durante il suo ultimo volo verso la Luna.

luna 1
Come al solito sono state catalogate dall’agenzia spaziale americana sotto la dicitura: Blank (vuoto).

Black_Knight-capa
Dico come al solito perché, qualsiasi foto della NASA (come quella del BLACK KNIGHT UFO di sopra) raffigurante qualche oggetto volante non identificato o, come in questo caso, qualche struttura o costruzione extraterrestre, viene catalogata o sotto la dicitura Blank, o sotto la dicitura Trash (immondizia).

Queste intriganti immagini, eventualmente, potrebbero essere la prova dell’esistenza di vita extraterrestre sulla Luna? È possibile che queste strutture siano state costruite moltissimi anni fa?
Pyramid and Monolith Found On The Moon

domenica 15 febbraio 2015

Pentagon Secret: Il ritorno degli Dei Anunnaki

Gli Anunnaki stanno tornando sulla Terra secondo una recente intervista con un insider del Pentagono. Secondo Stan Deyo, la parola d’ordine che gira intorno al Pentagono è: “Gli Dei Sumeri tornano sulla Terra”.
Stan Deyo

NIBIRU Planet X – ANNUNAKI ‘Alien Invasion’


Molte persone, con lo sguardo rivolto verso i cieli occidentali, sono alla ricerca di un’anomalia che possiamo definire solo come UFO, in quanto, secondo l’applicazione cellulare SkEye o Stellarium, non ci sono grandi stelle o pianeti in quella particolare zona celeste.
UFO in Western Sky

Alcuni credono che questo UFO sia, eventualmente, una nave pleiadiana o arturiana, ma è anche possibile che possa essere la nave spaziale che sta riportando gli Anunnaki sulla Terra.
Come mostrato in molti video, simili a quello su postato, ripresi da tutto il mondo, questo UFO oltre a cambiar colore in modo intermittente, cambia per dimensione e forma, presentando molte figure geometriche sacre.
sumer2225
Se questo UFO è una nave Anunnaki, tutti si aspettano che una nuova stella sarà posta sulle applicazioni SkEye e Stellarium, per coprire il fatto che non siamo soli in questa galassia o universo.

Mentre per alcuni sarà un boccone troppo amaro da ingoiare, per altri, che hanno la capacità di guardare al di fuori degli schemi, esistono tutte le possibilità, senza paura o apprensione.
http://ufothetruthisoutthere.blogspot.pt/2015_01_04_archive.html
anunnaki 14
Circa un anno fa, in questo blog, venne pubblicato un documento della NASA nel quale venivano rivelate alcune operazioni imminenti riguardanti l’umanità intera. Questo documento è stato intitolato: “Warfare Strategy – The Future Is Now”.

clicca per lo zoom
nasa doc flyer
Il Documento di guerra della NASA si riferisce a se stesso come la guida di riferimento per le “Future Questioni Strategiche”. In questo documento si parla di:

  • sostituzione umana con robot cyborg
  • spopolamento
  • controllo mentale
  • armi avanzate utilizzate sulla razza umana
Sembra essere l’elenco dei preparativi per l’intrusione prevista di una forza sconosciuta sulla Terra, quindi è facile capire perché questo documento rivela una minaccia maggiore.
anunnaki 01
Potrebbe benissimo essere che l’arrivo di Nibiru non solo getterebbe la Terra in un catastrofico sconvolgimento fisico, ma quelli che abitano Nibiru starebbero lavorando sodo per distruggere il nostro mondo attuale e prepararlo ad essere abitato da una razza aliena conosciuta come Anunnaki.

Nel documento gli esseri umani sono indicati come“consumatori inutili” in quanto “consumerebbero molte delle risorse della Terra” e  la maggior parte delle informazioni contenute in esso sembrano essere basate più sull’emozioni e sull’odio ingiustificato del genere umano, piuttosto che su una reale ricerca scientifica di fatti e statistiche.
Un’altra strana menzione in questo documento è che proclamano di “essere in guerra con l’umanità”. Aspettate un minuto! Ma quelli che hanno scritto questo documento sono o non sono umani?
Un’altra parte allarmante del documento cita come, gli abitanti di Nibiru, desiderino ingegnerizzare geneticamente gli esseri umani futuri e fondere l’umanità con dei robot.
Potrebbe essere, quindi, che il corpo celeste che viene mostrato in quelle riprese video nelle quali si sostiene di aver ripreso Nibiru, non sia un oggetto cosmico come un pianeta o una stella nana ma, semplicemente, un immensa nave spaziale?
Comet Ison and Nibiru

The-Event-S01x22-Made-it-through-640x480
Nel telefilm The Event, viene mostrata proprio quest’ipotesi: l’infiltrazione ai massimi livelli della società da parte di una razza aliena per preparare l’arrivo del loro pianeta. Ed in cosa consisterebbero questi preparativi? Il Nuovo Ordine Mondiale naturalmente.

Slider-Arrival
Gli eventi che stiamo vivendo in questo periodo, come l’attentato di Parigi o la situazione Ukraina per citarne alcuni, sarebbero i trigger per lo scoppio di una terza guerra mondiale, la successiva instaurazione del NWO e l’arrivo degli Dei Anunnaki!!!

the event final
Di seguito, i links alla visione della serie televisiva “THE EVENT”. La serie è composta da 22 puntate per un totale di circa 22 ore di film. Menphis75 l’ha ridotta, dopo un accurato lavoro, a circa 5 ore assemblando le parti più importanti e significative, un vero concentrato, IL TOP!

theevent-arrival-550x291
Solo chi ha visto questo video per intero ne ha compreso l’importanza e le verità annunciate, uno dei motivi del perché non hanno fatto più proseguire la serie!

REPERTO ARCHEOLOGICO A FORMA DI "DISCO VOLANTE" SCOPERTO IN SIBERIA

Rivenuto in Siberia nella regione del Kemerovo un oggetto circolare in pietra dalla curiosa forma perfetta e regolare che ricorda un "disco volante". L'oggetto scoperto da operai di una cava è composto di argillite, una roccia sedimentaria detritica che si forma per diagenesi di sedimenti argillosi.


Il reperto ha un diametro di 1,2 metri, pesa 200 chili ed è stato trovato alla profondità di 40 metri, e questo che vediamo è quello che è stato estratto in condizioni perfette mentre un secondo disco si è spaccato dalla lama di una macchina escavatrice. Artur Presniakov è il caposquadra degli operai che per primo ha trovato il reperto e ha dichiarato che in quella zona in passato alla profondità di 25 metri sono stati trovati i resti di alcuni mammut. 


La cosa potrebbe forse dimostrare che il misterioso 'disco' apparterrebbe ad un'epoca di gran lunga anteriore a quella dei mammiferi preistorici. Alcuni argilliti, come ad esempio quelli del Grand Canyon in colorado, hanno un'età che varia dai 2 miliardi ai 230 milioni di anni. A questo caso ci sta lavorando il famoso ufologo russo Vadim Cernobrov che ha molto mostrato interesse per il reperto.

CHRISTOPHER DUNN: LE PIRAMIDI ERANO GENERATORI DI ENERGIA "WIRELESS"

L'alone di mistero che circonda le grandi piramidi d'Egitto e dell'America precolombiana sembra essere impenetrabile all'archeologia convenzionale. Nuovi studi condotti da ricercatori prestati all'archeologia rivelano sorprendenti aspetti che fanno ritenere che sofisticatissime tecnologie fossero largamente in uso presso le culture di epoche da noi ritenute primitive.
La tesi normalmente normalmente divulgata e da tutti accettata è che il progresso delle civiltà si sia evoluto da uno stadio primitivo ad uno più avanzato. Eppure, se si esce dalla prospettiva “evoluzionista” e si analizzano senza pregiudizi alcune opere maestose del passato, si scopre che questo paradigma è sempre applicabile. Nuove scoperte sulle piramidi dell’antico Egitto e dell’America Precolombiana indicato come branche della scienza, come l’elettricità, l’elettrochimica, l’elettromagnetismo e la metallurgia, fossero utilizzate in maniera considerevole dagli antichi.


La batteria di Baghdad mostra come gli egizi conoscessero e utilizzassero ampiamente la corrente elettrica, e i bassorilievi del Tempio di Dendera, scoperti dall’archeologo francese Auguste Mariette nel 1857, rivelano che questa fosse utilizzata anche per l’illuminazione, difatti nessun segno di fuliggine è mai stato trovato nei corridoi delle piramidi o delle tombe dei re perché queste aree venivano illuminate con energia elettrica.

Nel lavoro di diversi importanti ricercatori figura quello di Christopher Dunn, un ingegnere meccanico inglese, che nel suo libro The Giza Power Plant: Technologies of Ancient Egypt afferma che la Grande Piramide di Giza fosse utilizzata come centrale elettrica wireless, sul modello delle intuizioni di una delle più grandi menti del secolo scorso: Nikola Tesla.

Le conclusioni sorprendenti di Dunn fanno apparire la teoria dell’egittologia tradizionale (secondo la quale la Grande Piramide è stata costruita con utensili in rame da una società che non aveva la ruota) piuttosto sciocche! L’ingegnere parte propria dalla grande complessità e precisione della costruzione di Giza, per poi giungere a proporre la sua teoria dagli indizi raccolti sul campo.

Quella che ne viene fuori è una teoria che dipinge la Grande Piramide come una macchina straordinaria, capace di produrre energia utilizzando la Terra come fonte, la scienza acustica e la chimica. La teoria che Dunn chiarisce lo scopo di tutti i passaggi e le stanze all’interno della struttura piramidale.

In maniera molto sintetica, Dunn teorizza che le vibrazioni naturali della Terra provocassero una risonanza armonica in grado di ricavare idrogeno prodotto nella Camera della Regina attraverso la ionizzazione di una soluzione di acido cloridrico diluito e cloruro di zinco idrato. L’idrogeno veniva canalizzato nella Camera del Re attraverso la Gran Galleria e qui convertito in microonde.






Lo studio di Michel Barsoum

A dare credito all’ipotesi di Dunn ci sono le recenti scoperte di Michel Barsoum. Anche in questo caso si tratta di un ricercatore prestato all’egittologia e quindi libero da pregiudizi e dai dogmi dell’archeologia convenzionale. Barsoum, infatti, è un illustre professore presso il Dipartimento di Scienza dei Materiali e Ingegneria della Drexel University.

Come racconta livescience.com, un giorno Barsoum ricevette la telefonata inaspettata di Micheal Carrell, amico di un collega in pensione, per fargli alcune domande sui misteri che circondano la costruzione delle piramidi di Giza.

Secondo Carrell, i misteri erano stati risolti da Joseph Davidovits, direttore dell’Istituto di Scienze dei Materiali Geopolimeri di San Quentin, in Francia, più di due decenni fa, rivelando che le pietre delle piramidi erano state realizzate con una forma molto precoce di calcestruzzo composto da una miscela di calcare, argilla, calce e acqua.

“È stato a questo punto della telefonata che io scoppiai a ridere”, racconta Barsoum. “Se le piramidi sono state effettivamente costruite così, qualcuno avrebbe potuto dimostrarlo al di là di ogni dubbio passando poche ore al microscopio elettronico”. Si è scoperto che nessuno aveva mai dimostrato la teoria.

Barsoum decide di imbarcarsi nella ricerca e un anno e mezzo più tardi, dopo le osservazioni al microscopio a scansione e altri test, cominciò a trarre alcune conclusioni sconcertanti sulle piramidi. Le osservazioni erano effettivamente coerenti con l’idea del calcestruzzo, ma il legame del cemento calcareo era con il biossido di silicio e ricco di magnesio silicato.

Inoltre, le pietre del rivestimento esterno e interno della piramide mostravano entrambe una struttura amorfa, cioè i loro atomi non erano disposti in una struttura regolare e periodica. Lo stato amorfo, in qualche modo intermedio tra il solido e il liquido, è poco frequente in natura, quasi assente: la maggior parte dei solidi sono naturalmente cristallini e le loro molecole sono disposte con un ordine a lungo raggio che definisce un reticolo cristallino.

“È molto improbabile che le pietre del rivestimento interno e esterno che abbiamo esaminato siano stati ricavati da un blocco di calcare naturale”. Più sorprendentemente, Barsoum ha poi scoperto la presenza di sferule di biossido di silicio su scala nanometrica (con diametri nell’ordine di miliardesimi di metro), fatto che conferma ulteriormente che i blocchi non sono di origine naturale.

“È ironico che intere generazioni di egittologi e geologi siano stati ingannati dai blocchi, realizzato in maniera così fedele da sembrare calcare naturale”, spiega Barsoum. “Gli antichi egizi sapevano produrre nanotecnologie”.

Gli egittologi devono costantemente confrontarsi con domande senza risposta: come è stato possibile posizionare blocchi in modo così perfetto che nemmeno un capello può esservi inserito? E se tali blocchi sono stati scolpiti con strumenti di rame, perchè non è mai stato trovato nessuno scalpello sulla piana di Giza?

La ricerca di Barsoum sembra rispondere, almeno in parte, a queste domande, anche se, come tutti i grandi misteri del passato, alcune questioni rimangono aperte: come è stato possibile agli antichi egizi trasportare a metà della Grande Piramide blocchi di granito pesanti più di 70 tonnellate? “Ironia della sorte, questo studio di antiche rocce non riguarda il passato, ma il futuro, conclude Barsoum.

lunedì 9 febbraio 2015

Svelato il mistero delle piramidi







https://www.facebook.com/video.php?v=1509320509290299&fref=nf


Per vedere il video



e la documentazione e' qui  tradotta il piu' possibile dal russo in italiano


MOLTO IMPORTANTE

Il movimento della pietra con l'aiuto del suoni occultisti hanno detto a lungo che Atlanta e gli antichi Egizi nei loro santuari erano in grado di spostare i loro dettagli di pietra massicce utilizzando il suono, che è di proprietà del levitaciej acustico. La scienza moderna cerca di spiegare tutto tramite discutibili ricostruzioni storiche, che rappresentano le decine di migliaia di schiavi coinvolti nella costruzione con l'aiuto di corde e blocchi.

Entrambi spostati enormi blocchi di pietra-come complesso di Baalbek?

Pietre volanti nei primi 1930 's, l'aviainžener svedese Henry Kjellson osservata in Tibet, come i monaci eressero un tempio su 400 metri di altezza la roccia. Pietra con un diametro di circa uno e mezzo metro-dotaskivalsâ âkom ad una piccola area orizzontale situata su una distanza di 100 metri dalla scogliera. Quindi pietra ammassati in un buco, la dimensione della pietra e la profondità di 15 centimetri.

In 63 iarde dalla fossa (tutte le distanze misurate fuori esattamente l'ingegnere) erano 19 musicisti e dietro di loro-200 monaci, si trova sulla radiale piniâm è diverse persone a ciascuno. L'angolo tra le linee era di cinque gradi. Pietra situata nel centro dell'edificio.

I musicisti avevano 13 grandi tamburi, sospeso su perekladinah in legno e diretto alla superficie del pozzo sono giocare con una pietra. Tra i tamburi in diversi luoghi furono sei grandi tubi metallici, che ha svasato nella fossa di troppo. Nei dintorni di ogni tubo che si trovava da due musicisti, soffiando a sua volta. Presso un comando speciale, l'Orchestra suonava a gran voce, e un coro di monaci cantano all'unisono. E qui è come dire Henry Kjellson, dopo quattro minuti, quando il suono ha raggiunto l'apice, il masso nella buca stessa cominciò a traballare e volare lungo la parabola improvvisamente proprio sopra le rocce.

In questo modo, secondo un racconto di Henry, i monaci stavano aiutando a costruito il tempio di cinque-sei enormi massi ogni ora.

Essere un ingegnere e dell'aviazione. Kjellson ha cercato di spiegare un fenomeno incredibile dal punto di vista del senso comune. 

Kjellson speso misurare tutte le distanze da buca a buca dalle scogliere per i musicisti e i monaci e così via e ha ottenuto le cifre, tutti i multipli del numero "PI", così come le proporzioni della sezione aurea e il numero di 5.024, il prodotto di PI e il rapporto aureo. La pietra era nel mezzo di un cerchio formato dall'Orchestra e monaci, che hanno inviato le vibrazioni del suono nel pozzo-riflettore queste fluttuazioni. Hanno generato il Boulder su 400 metri! Suoni è aumentato lentamente (quattro minuti o 240 secondi), erano molto belle e vibrazioni-armonioso. Di conseguenza, un effetto creativo. È un creativo, perché la costruzione del tempio santo! Tolse la pietra lungo la parabola-in un primo momento stava andando quasi verticalmente (fluttuazioni, rimbalzando le rocce non è stato permesso vicino il suo approccio), poi ha cominciato ad andare alla deriva verso l'alto. Più vicino alla roccia si trovava un inferiore numero di monaci sulle linee-raggio, da qui l'esitazione e la riflessione erano più deboli e alla parte superiore del loro numero in generale cominciò a cadere drammaticamente, e la pietra seguendo il percorso di meno resistenza, basta arrivare sul luogo dell'erezione del santuario.

È probabile che allo stesso modo antichi costruttori di piramidi e altre strutture globali mosso pesanti lastre su distanze considerevoli e grande altezza.

Trionfante esperimento di fisica, in generale, la possibilità dell'esistenza di una levitazione acustica controllata permettono. Non solo, la tecnologia di gestione sviluppata prima in una e due dimensioni. 

Molti hanno probabilmente visto prestazioni macro soprattutto con appeso nella goccia d'acqua aria. Tali esperimenti hanno prodotto, ad esempio, gli scienziati dalla Svizzera. Ma per raggiungere trehploskostnogo gestione non hanno nessuno.

E nel gennaio di quest'anno, gli esperti dell'Università di Tokyo fu costretto utilizzando le onde sonore per salire nei piccoli oggetti di varie forme e masse. Matrice giapponese a Sonic emettitori situati in punti specifici, consentono di rimuoverli su traiettorie complesse. 

Al primo scienziati operato già familiarità particelle di polistirene, gocce d'acqua con diametri da 0,6 a 2 millimetri, così come piccoli radiodetalâmi, ma il coronamento di una serie di esperimenti fu l'innalzamento dei cubi design bambini in cima a una piramide giocattolo.

Sperimentatori dicono che dopo un po', allo stesso modo, sarà in grado di manipolare oggetti a qualsiasi peso e volume. Impariamo solo a raccogliere il suono di una certa frequenza e potenza. Inoltre suggeriscono che levitazione acustica aiuto in futuro completamente eliminerebbe gravità. L'uso di questa tecnologia per creare un nuovo tipo di aereo già incuriosito gli ingegneri della NASA.

domenica 8 febbraio 2015

Fidel Castro e gli Ufo

foto di Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object.


Fidel Castro stimò la possibilità della presenza di vita extraterrestre 
Il dittatore cubano Fidel Castro scrisse un articolo il 29-03-2012 nelle sue colonne con il titolo "Riflessioni di Fidel" con la necessità di arricchire le nostre "conoscenze."In questo scritto Castro commenta un tema che benché per molti continui a considerarsi un tabù, altri sono alla ricerca della verità innegabile, considerando la possibilità che esista vita extraterrestre.

Nell'articolo parla di una conversazione col rappresentante del Papa Giovanni Paolo II nel 1998: "Ricordo quella particolare occasione quando cenammo in una piccola sala del Palazzo della Rivoluzione con Joaquín Navarro Valls, Portavoce del Papa, seduto di fronte a me. 
Alla destra sedeva un sacerdote gentile ed intelligente che accompagnava il Portavoce del Vaticano e Giovanni Paolo II nelle cerimonie. Curioso per i dettagli, domandai a Joaquín Navarro Valls che cosa credevano gli abitanti della terra quando guardavano di notte l'immenso cielo con milioni di stelle ? 
Mi rispose. "È l'unico pianeta abitato dell'Universo." 
Mi rivolsi allora al sacerdote e gli chiesi quale era la sua opinione ottenendo la seguente risposta: "A mio giudizio c'è un 99,9 percento di possibilità che esista della vita intelligente in qualche altro pianeta." La risposta non violava nessun principio religioso. Mentalmente moltiplicai non si sa per quante volte quella cifra. Era il tipo di risposta che io consideravo corretta e seria. 
Quello che non menzionò il vecchio dittatore in questo articolo è che a Cuba già agli inizi del 2000 furono redatti rapporti documentali intitolati "Ufo a Cuba",una produzione seria che informa sulla casistica Ufo dell'isola di Cuba la cui realizzazione fu a carico di Octavio Cortázar che era stato niente meno che il Vicepresidente della prestigioso UNEAC, l'Unione di Scrittori ed Artisti di Cuba, e fondatore della Scuola Internazionale di Cinema e Televisione di Cuba. Fidel Castro non menziona la conversazione che ebbe con Papa Giovanni Paolo II su un fatto fantastico avvenuto in Russia dove Castro vide un'imbarcazione extraterrestre. Questa informazione sembrava essere conosciuta dall' investigatore Ufo di Porto Ricco, Jorge Martín che scrive tra altre cose che Cortaza gli rivelò che conosceva cose importanti grazie alla sua posizione di fiducia come dirigente dell'UNEAC. 
Gli indicò inoltre che quando Fidel Castro si riunì col Portavoce del Vaticano ed altri aiutanti, discussero anche il tema della vita extraterrestre col proprio Papa Giovanni Paolo II quando visitò Cuba nel 1998. 
Secondo Cortázar, Castro domandò a Giovanni Paolo II che cosa pensava sulla possibilità che l'uomo non fosse solo nell'Universo, ed il Papa gli avrebbe risposto che vi erano probabilità di altre forme di vita nell' Universo. 
Inoltre discussero perfino una serie di dati dei quali avevano conoscenza, relazionati alle osservazioni di Oggetti Volanti o Ufo. Juan Mari Brás leader indipendentista e socialista portoricano, era accompagnato dalla Sig.ra Provvede Trabal, un'altra famosa leader indipendentista molto rispettata, persona molto vicina a lui e alla sua famiglia. 
Conversando con lei, rivelò una serie di esperienze che ella, familiari ed amici avevano vissuto col magnifico OVNI/extraterrestre. Parlavamo delle informazioni contenute nel nostro libro, ed improvvisamente ella disse: 
"Sai una cosa? Juan Mari ha un'informazione importante su quello che gli ha riferito Fidel Castro." Continua il suo articolo raccontando che: "Le autorità Cubane sono state sempre molto parche a livello ufficiale sul tema degli Ufo, ed ascoltare che Fidel Castro di persona aveva informato Juan Mari Brás su questo tema meriterebbe un ulteriore approfondimento su tutto ciò. 
Che cosa disse Castro a Mari Brás? la Sig.ra Provvede Trabal rispose, che: "una volta stavamo parlando e sorse il tema, e Juan Mari ci disse che durante uno degli incontri che aveva avuto in Cuba con Fidel Castro, egli gli aveva rivelato qualcosa di importante." Disse che anni prima della caduta dell'Unione Sovietica, Fidel aveva viaggiato in Russia, e le autorità sovietiche lo avevano portato in una base militare ed in un laboratorio speciale dove gli mostrarono una navicella, un disco che avevano catturato ed il corpo di un essere extraterrestre alto che mantenevano conservato in una scatola speciale.
Martin afferma anche che informazioni recenti sono sorte in forma indipendente e parlano di installazioni tipo Area 51 in Russia, centri segreti di investigazione simili a quelle esistenti in Nevada, negli Stati Uniti, dove questo paese custodirebbe imbarcazioni extraterrestri recuperate o catturate che vengono studiate per riprodurre la loro avanzata tecnologia, mentre i corpi di esseri extraterrestri verrebbero conservati in speciali capsule-refrigerate. 
Uno dei centri russi per lo studio della retroingegneria aliena si troverebbe nel campo di Prove Missilistiche di Plasetsk, localizzato al nord della Russia, il quale per molti anni è stato oggetto di una vigilanza persistente delle navicelle aliene, venendo documentato in molte relazioni ufficiali, fotografie e riprese ottenute per le autorità militari Russe.


Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...