U.F.O. ROMA

U.F.O. ROMA
L'AMORE DI DIO PER GLI ESSERI UMANI E TENERO COME IL BACIO CHE MARIA DIEDE A GESU APPENA NACQUE Redazione di Loris Paglia

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA

U.F.O.ROMA DI LORIS PAGLIA
Cool Red Outer Glow Pointer

domenica 22 febbraio 2015

Esercito canadese vieta l’accesso al Lago Winnipeg dopo la caduta di un UFO


Nel corso della storia ci sono state molte segnalazioni di UFO crash, ma la maggior parte di essi si basano in gran parte su prove indiziarie e non su prove fisiche. Ma dobbiamo anche riconoscere che a volte le prove fisiche vengono cancellate, persi o rubate. Eventi come quello occorso nella cittadina di Aurora (Contea di Wise-Texas) nel 1897 o nel 1947 a Roswell (New Mexico) divenne la prova migliore che i governi nascondono la verità sugli UFO, ovvero, la presenza extraterrestre sulla Terra.
Ma quando non pensavamo che potesse accadere qualcosa di simile di nuovo, la notte del 18 Febbraio 2015 una strana luce fu avvistata da molte persone in cielo sopra la riserva Jackhead. Un oggetto misterioso sembrava schiantarsi sul lago ghiacciato di Winnipeg in Canada. Molte persone hanno visto l’oggetto e hanno creduto fermamente che si trattasse chiaramente di un UFO.
jackhead-ufo-sighting-on-twitter-facebook
Quando la notizia è stata annunciata sulle reti dei social media e delle TV locali,  molte persone hanno riferito di aver visto “una luce brillante nel cielo” schiantarsi sul Lago Winnipeg.  Poco dopo l’incidente i cittadini della zona hanno visto veicoli e motoslitte militariè che hanno prontamente visitato la zona dell’incidente, che ha causato scalpore tra i residenti. Infatti molti hanno hanno postato su Facebook alcune fotografie dei mezzi militari che erano presenti nei pressi del lago.
Molti residenti locali hanno pubblicato nelle reti social fotografie dell’oggetto a forma di disco si è schiantato sul lago e che almeno una persona che aveva ottenuto prove fotografiche incredibili,  è stato arrestato dai militari canadesi.  Altri hanno dichiarato che l’esercito aveva veicoli militari sulla costa nord e militari minacciavano chiunque cercasse di scattare fotografie della zona. 
trucks-at-lake
Ma la cosa più sorprendente è che decine di testimoni hanno descritto l’oggetto misterioso come “rotondo”,  che scivolava attraverso il lago. Circa 8 pescatori hanno visto con i propri occhi loggetto a forma di disco scendere sul lago.  Brent Mancheese, un residente locale, era una delle persone che hanno osato pubblicare nel tuo account di Facebook tutto ciò che stava accadendo in tempo reale.
“UFO Crash sulla riserva Jackhead in Manitoba, Canada” , pubblicato da Mancheese sul proprio profilo di Facebook. “A quanto pare, l’esercito canadese ha portato veicoli militari sulla costa nord. Questi minacciano di portare in galera chiunque cerchi di scattare foto … ci sono un sacco di testimoni.  L’oggetto rotondo misterioso si è schiantato nel lago … 8 pescatori hanno detto qualcosa….si trattava di un UFO … Stanno manipolando l’informazione facendo credere che il velivolo caduto era semplicemnte un aereo “.
exercise-arctic-bison
Il quotidiano CBCNews in Canad riferisce che l’incidente si è verificato perché le forze militari canadesi,  erano nella zona per effettuare alcune  “esercitazioni” . Di conseguenza hanno screditato completamente le dichiarazioni di persone che hanno assistito all’evento.  I media, le TV e le radio hanno dato credibilità alle dichiarazioni del tenente colonnello Paul Davies, Comandante del 38° gruppo Battaglione Territoriale, dicendo che alcune truppe militari erano sul lago di Winnipeg per partecipare all’addestramento “Arctic Bison 2015″,  un programma di formazione per affrontare le emergenze in ambienti ostili.
“Circa 150 truppe partecipano all’esercizio Artic Bison 2015, che comprende 38 Canadian Brigade Group, il 2 ° battaglione della principessa Patricia Canadian Light Infantry, il 4 °  Ranger Patrol Group, e il 440 Squadron della Royal Canadian Air Force”, cosi ha dichiarato il tenente colonnello Paul Davies per la CBCNews.  “Non stiamo cooperando con gli eserciti stranieri, ma rimane solo la nostra forza aerea, che ci aiutano in questo addestramento.”
Il tenente colonnello Davies, ha detto che i soldati stavano imparando a far fronte ad un incidente aereo, (guarda caso…) e fornire supporto per la ricerca a terra e soccorso nell’Artico.  L’esercizio occorso il 18 febbraio è stato anche supervisionato dal comandante della forza aerea e ha detto che il velivolo caduto non era un UFO ma era un aereo in attesa di decollare ad una velocità molto elevata, anche se non sorprende che le persone confondono un oggetto volante non identificato con un aereo. Davvero dobbiamo credere a queste bugie? Ma si credono che la gente è stupida e non sappia riconoscere un aereo?
ufo crash442 Feb. 22
L’UFO documentato da un testimone su Lake Winnipeg
La CBC e l’esercito canadese hanno screditato i testimoni e il nuovo incidente di un UFO Crash, però, la realtà è che ci sono state altre segnalazioni di incidenti UFO in passato, quando i militari rapidamente si sono recati nella zona, garantendo di non permettere a nessuno di raggiungere il luogo dell’incidente.  Ed è chiaro che molte persone non credono più alle versioni ufficiali delle TV e delle radio, per il gran numero di spiegazioni ridicole che si trovano a dare su eventi simili.
ufo crash444 Feb. 22
Quindi è logico che le persone hanno la loro versione di quanto accaduto sul lago di Winnipeg, dopo aver visto una strana luce nel cielo schiantarsi nel lago di ghiaccio. Tuttavia, non ci sono dati che non coincidono con quello comunicato dalla CBCNews o dal tenente colonnello Paul Davies, come le decine di persone che hanno visto una strana luce che volava sopra la zona del lago. Inoltre, si potrebbe pensare che se un aereo si schianta sul ghiaccio, che è una superficie estremamente dura, ci sarebbero stati tanti feriti.  E nessuno ha menzionato questo dettaglio.
Così, a cosa dobbiamo credere? Che cosa era quello che è effettivamente accaduto sul lago di Winnipeg? Un aereo appena decollato su un lago ghiacciato?  E le prove fotografiche ottenute da testimoni arrestati successivamente? E le centinaia di testimoni oculari che hanno visto l’UFO? Cosa è accaduto il 18 febbraio 2015?

Nessun commento:

Posta un commento

Nasa Tv OnLine

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...