Una coppia di coniugi ieri ha raccontato come hanno catturato con la loro macchina fotografica, una figura spettrale verde accanto alla loro casa. Gary e Amanda Linney hanno detto che la strana figura è stata vista fuggire dal loro cottage dopo essere stati testimoni di avvistamenti di sfere di luce. Il bizzarro scatto fotografico è emerso a pochi giorni di distanza dopo che un’altra famiglia ha affermato di aver filmato un UFO galleggiante sopra la loro casa a circa 25 miglia di distanza.
L’ex poliziotto Gary, 52 anni, (nella foto sopra con la moglie) ha detto che non c’era nessuna spiegazione per la presenza della figura. Egli ha detto: “Sembrava un piccolo uomo verde che poi è svanito sulla superficie della strada. “Se si guarda da vicino, si può vedere una testa. E ‘molto surreale. Sono stao un poliziotto e un pilota per 20 anni e non ho mai visto nulla di simile prima d’ora.
Hanno detto che non erano spaventati dalle immagini dopo aver sperimentato una serie di eventi paranormali in casa loro nella Tenuta Slains. Papà di tre figli, Gary ha detto: “Questa non era un riflesso. Noi viviamo in due case vecchie e i miei figli hanno visto sfere di luce galleggianti intorno e dentro alla casa e sentito dei dei passi. La nostra casa è anche un Hotel e di solito il personale vede cose strane.
La scorsa settimana, Morag Ritchie, di Fraserburgh, ha raccontato come è stata svegliata nella notte da luci lampeggianti di fuori della sua casa. I membri della sua famiglia hanno dichiarato pubblicamente di aver visto un UFO. Il fidanzato della figlia Cara, Scott Bower registrò un video con il suo telefono. Un portavoce del Ministero della Difesa non ha potuto spiegare l’avvistamento e la polizia di Grampian ha detto che non ci sono state segnalazioni di luci nel cielo. L’investigatore UFO e del paranormale Malcolm Robinson, ha analizzato il video e ha detto che: “quella zona possiede una delle più alte concentrazioni di avvistamenti UFO nel Regno Unito, in particolare la città di Aberdeenshire Muchalls”.
Redazione ufoRoma di loris Paglia
Nessun commento:
Posta un commento